Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 8 settembre 2011

L' Ignoranza dilagante..

Ebbene si, le lamentele sono continue i dissensi si accavallano, ma nessuno si ferma a riflettere, sul perché siamo giunto sul baratro del default ?
La colpa si è della Politica ed i Politicanti, che non riescono ad arginare le proprie spese, SEMPRE MAGGIORI, ma è anche colpa del cittadino e della sua ignoranza , che ha sempre approfittato del clientelismo, ed oggi che anche quest' ultimo non offre più i frutti sperati , il cittadino che fa, si lamenta delle promesse non mantenute da parte di questo Governo, quando è stato l'omino comune a farci giungere a questa situazione , votando ora questo ora quel politico, cioè quello che faceva le migliori promesse in campagna elettorale, che ovviamente non avrebbe mai mantenuto, ma lui imperterrito, continua a regalare il proprio voto, solo ,perché aveva la speranza di raggiungere l'agognato posto di lavoro, evitando il giusto iter burocratico, cioè crearsi delle solide fondamenta, per concorrere al posto di lavoro; (Pubblico o Privato non cambia).
Contribuendo allo sfascio totale del sistema Italia, che oggi boccheggia , sempre più, perché chi è riuscito ad approfittare ottenendo il posto di lavoro, oggi si lamenta delle esose tasse che deve pagare.
In poche parole il cittadino non è mai contento, sia quando prende le scorciatoie, sia quando segue la giusta direzione.
La colpa di conseguenza è si della Casta, ma anche di coloro che hanno contribuito a tenerla in vita.
Oggi , l'unica foce che è rimasta perseguibile, è solo l'onestà di coloro che si candideranno per ricoprire Cariche Istituzionali, sperando che si facciano corrompere dall'ormai OBSOLETO SISTEMA ITALIA.
Perché, il cittadino non cambierà mai le sue abitudini, cioè approfittare di promesse che sa bene che non verranno mai mantenute , perché vuole la vita facile e non è più disposto a fare sacrifici per raggiungere la meta.
Di conseguenza la nuove classe Dirigente, che vedremo dal 2013 in avanti, dovrà prima di tutto pagare se commetterà errori, ed il cittadino, dovrà votare, per il lavoro e le migliorie che loro porteranno nella vita di tutti i giorni, solo stravolgendo il sistema di clientelismo, tangenti ed estorsioni, forse, potremo dire di essere entrati sul serio nel nuovo MILLENNIO..


V.d.V.
 

Nessun commento:

Posta un commento