Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 26 settembre 2011

Nauseato dalla Politica..

Conosciamo benissimo la situazione che attanaglia la Nazione, sappiamo benissimo che per l'ennesima volta siamo costretti a pagare più tasse, per fare fronte alla crisi.
Come siamo abituati ad i proclami della Politica, che annuncia sempre che risolveranno i problemi, ma i Governi si susseguono ed i problemi restano irrisolti, anzi si aggravano sempre più, ed il Gap, fra ricchi e poveri , fra nord e sud aumenta a dismisura.
La realtà odierna ci racconta di Milioni di disoccupati, di Milioni d'attività commerciali che chiudano, di Milioni di cittadini che lavorano in Nero.
Mentre la Politica continua a scontrarsi e denigrarsi reciprocamente, tralasciando tutto ciò che dovrebbe essere affrontato, e continuando nell'Immobilismo.
Ultima notizia che per affrontare la Realtà, sarebbero pronte 27 Norme, per riaccendere il motore dell'economia, ma come sempre dal mio punto di vista sarà un Proclama e nulla più..!!!
Perché a tutti i Politici Oggi, conviene che l'Italia subisca un Default, per poi domani riaccaparrarsi i soliti voti di scambio, con le promesse di risolvere tutto con la bacchetta magica, e macinare danaro pubblico, per i loro subdoli scopi; facendo crollare tutto in un totale stato d'abbandono.
Dov'è la Nazione fiorente del tempo di Dante, dov'è la Roma degli antichi fasti dei Cesari, dove sono gli Italiani delle 5 giornate di Milano.
Quelli che avevano il coraggio di scendere nelle piazze e ribellarsi di fronte alle ingiustizie, non sono sufficienti le ingiustizie che viviamo e che ci fanno vivere nostro malgrado da giustificare la Piazza. 
Bisogna ritrovare il coraggio, di far sentire la voce, nell'unico modo possibile, NON VOTANDO PIU' QUESTI ( TRUFFATORI-POLITICI ), che abbiamo più volte capito, che non sono in possesso di nessuna formula magica ne tanto meno d'idee per risolvere anche il  PIÙ BANALE DEI PROBLEMI DI ARITMETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE ....


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento