La volontà, ci vorrebbe tanta volontà da parte di tutti, belli e brutti, buoni e cattivi.
Quando sembra che s'inizia ad andare d'accordo, immediatamente una nuova inchiesta fa sprofondare tutto nella melma, quando invece tutto è nella melma, qualcuno lancia sempre un salvagente per riaprire il dialogo, e con questo tira è molla continua la vita politica.
Nel frattempo a Napoli si accumula la Monnezza, a Bagnoli dopo essersi mangiati 400 Miliardi delle vecchie lire, il mare e la spiaggia rimangono inquinati, il debito del comune di Catania continua a crescere (anche se in parte è stato pagato con i fondi Fas), che sarebbero dovuti servire , per avviare le opere pubbliche che tanto servono alla città.
A Parma città che mai si sarebbe immagginato, visto che fa parte di una delle Regioni ove il Comunismo è dilagante, la corruzzione regna sovrana.
A Padova, dopo l'annuncio fatto sul web, un giovane uccide la madre a coltellate.
Potrei continuare all'infinito, citando casi, ove la Politica fa orecchio da mercante, perché troppo impegnata a risolvere la "CRISI" --- HAHAHAHAHAHAHAHA.....
Ma quale crisi, forse quella del cittadino, ma certamente no, quella come spendere il danaro pubblico, se acquistare una nuova AUTO BLU o un nuovo ammezzato in Piazza Navona.
Questi sono i veri problemi che affrontano i Politici, ma che non hanno nessuna voglia di raccontarci..!!!
Dicevamo della VOLONTA', che in questo momento è quella che manca a tutti, Politici, giornalisti, osservatori, politologi, maggioranza ed opposizione.
Perché se avessero volontà, dovrebbero mettere mani ed avviare immediatamente le Riforme utili a tutti, soprattutto per far riavvire l'Economia.. Aspettando sempre l'annuncio delle 27 RIFORME UTILI, per la NAZIONE..!!!!
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento