Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 10 marzo 2013

PERSECUZIONE...



Solo la Sinistra Italiana, non ammette di essere minoranza in Italia ed il suo leader sta facendo una magra figura di fronte all'opinione pubblica, con la rincorsa ad i grillini, i quali hanno più volte sottolineato che Mai si renderanno complici di un GOVERNO INCIUCIO.
Nel frattempo la magistratura di sinistra, avendo perfettamente capito l'empasse che vive Bersani, accelera le sue decisioni su Berlusconi, portando a conclusioni processi farsa, pur di levarsi di torno il Cavaliere, vero vincitore delle elezioni ultime ( 24 - 25 Febbraio, ndr ).
Ormai è chiaro come il sole, che la sicumera di sinistra è ILLUSORIA, ed il susseguirsi di dichiarazioni di Renzi in tal senso evidenziano la disfatta di Bersani, attaccato ad un fortino che non va per nulla difeso, se in realtà avesse delle proposte serie e reali, per riportare la Nazione alla competitività che gli spetta.
Prendiamo atto del fallimento sinistro anche dall'ennesimo declassamento che riceve l'Italia da parte delle agenzie di Reating, perché se fosse credibile il piano di Bersani, sicuramente come affermano i sinistri, che loro sono gli unici credibili e gli unici che possono portare la Nazione agli antichi fasti, non ci sarebbe stato il declassamento , ne tanto meno la magistratura avrebbe bisogno di perseguire il Cavaliere.
Lo sfacelo è quasi giunto al capolinea, e come più volte annunciato dalle colonne del blog, gli unici che possono risollevare la Nazione rimangono solo ed esclusivamente i programmi del CENTRO DESTRA, perché il resto è acqua fresca, che tendono solo a far regredire l'Italia, e non gli permettono di fare il salto di qualità che gli spetta, sono finiti i tempi del progresso economico grazie all'aumento continuo della spesa pubblica voluto da una sinistra, che non ha mai saputo intercettare le esigenze dei cittadini, malgrado si sia sempre riempita la bocca di proclami folcloristici.
L'esempio maggiore lo abbiamo da inutili scuse, più volte conclamate da Bersani che non vuole levare i rimborsi elettorali ( malgrado un referendum abbia deciso in tal senso ), asserendo che se venissero levati potrebbero fare politica solo gli straricchi, falsità, perché alle ultime elezioni abbiamo visto che un personaggio come MONTEZEMOLO, che sicuramente povero non è, ha raccolto in coalizione con Monti uno scarso 10%, di quante prove necessita Gargamella, per fare mea culpa e dirci finalmente la verità che è un'INCOMPETENTE e soprattutto che non ha doti di Leader.
L'Italia è all'ultima spiaggia, prima che la povertà assoluta prenda il sopravvento, cioè non può affidarsi ad un improbabile governo sinistro, che non farà altro che AUMENTARE LA SPESA PUBBLICA, per poter dare una parvenza illusoria di ritorno alla crescita.
E' lampante e solo i sinistri ed i loro cagnolini giornalisti,  non vogliono accettare, perché hanno la speranza di potersi sedere per l'ennesima volta in una cadegra USURPATA, al cittadino ONESTO,  sempre e solo succube di decisioni che loro non hanno mai preso...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento