Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 1 marzo 2013

IO SONO IL COMICO, e voi non siete NESSUNO...!!

La tanta agognata rivoluzione, che il comico voleva mettere in atto, all'indomani degli esisti elettorali, non c'è per nulla stata, sostanzialmente è finita in un pareggio.
Ed il cittadino Italiano ( credulone ), ancora una volta è stato gabbato.
Lo abbiamo scritto in mille modi diversi, lo abbiamo detto in mille lingue diverse, che l'unica soluzione era votare in massa SILVIO BERLUSCONI, per risolvere la crisi, ma purtroppo così non è stato, bene adesso vogliamo che PIER LUIGI BERSANI E BEPPE GRILLO ( il comico ), ci dimostrino come si risolve la CRISI / RECESSIONE.
Devono dimostrare con fatti reali e concreti e non con il solito Politichese, come si possono risolvere i problemi di 8 milioni di Poveri ( creati dal tecnico MARIO MONTI ) e come ritornino o inizino a lavorare il 35% di giovani che al momento non producono e non versano contributi, per la loro pensione futura.
Ma tutto ciò al duo non interessa, l'importante è creare l'inciucio per poter Governare , fare quattro banali riforme ( conflitto d'interesse - legge elettorale ecc.. ), scordandosi di fare le RIFORME SERIE, quelle che servono alla NAZIONE, per poter ripartire, per poi poter RIVOTARE, sperando che stavolta il CITTADINO COGLIONE, gli tributi ancora una volta la fiducia nelle loro PROMESSE CHE MAI MANTERRANNO.
Che sarebbe bello vivere in una NAZIONE ove i Politici tutti abbiano una DIGNITÀ, fermo restando che non tutti i Politici ne sono privi, ma purtroppo la maggioranza ha dimostrato di saper sguazzare bene nella melma che loro stessi modellano, per mantenere il potere, vedi il comportamento del FINALMENTE TROMBATO GIANFRANCO FINI.
Adesso cosa ci sarebbe da fare alla luce del PAREGGIO ELETTORALE, ci sarebbe da rimboccarsi le maniche, sperando che RE GIORGIO, sappia finalmente decidere con DIGNITÀ a chi affidare l'incarico per formare il NUOVO GOVERNO, anche, perché se non decidesse bene, non sarebbe servito a nulla la sua presa di posizione di ieri in GERMANIA, di fronte alle esternazione del vile tedesco, buono per vendere il pesce al mercato, altro che concorrere per la formazione del  Quarto Reich.
Di conseguenza a questo punto i concorrenti in gioco, sono tre IL COMICO - GARGAMELLA - RE GIORGIO anche, perché sono totalmente contrario ad un GOVERNO DI SOLIDARIETÀ NAZIONALE,  ove ci fosse la presenza anche del PDL, malgrado ABBIA VINTO LE ELEZIONI.
Visto che da vent'anni, demonizzano Silvio Berlusconi, di non aver fatto nulla per la NAZIONE, adesso ci dimostrino come si risolvono i problemi...!!!

Vdv..

Nessun commento:

Posta un commento