Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 20 marzo 2012

Italiani, levatevi i prosciutti dagli Occhi..!!!!!

Ormai la limpidezza traspare da ogni poro, la confusione regna sovrana.
Il fallimento della Politica e dei Politicanti, hanno determinato un marasma generale, nel quale ogni cittadino capace d'intendere e di volere, cerca di trovare la propria visibilità..!!
Esponendo i propri pensieri e le proprie visioni, come se fossero le Verità Assolute..
Facciamo un piccolo passo indietro, per essere ben compreso da i lettori, la Politica ha sempre fatto da tappo agli estremismi, cioè coloro che non si riconoscevano nell'andamento politico, mai si sarebbero sognati d'esprimersi con brutale tenacia contro gli stessi suoi concittadini, perché troppo preso dal seguire il Gossip Politico, o le Denigrazioni Politiche, che quotidianamente invadevano tutti i quotidiani Nazionali e non, e tutte le Reti Televisive.
Adesso venendo a mancare diciamo questa distrazione, ognuno di Noi esprime la propria visione, infischiandosene del rispetto e della buona educazione, accusando chi non la pensa come se, con epiteti strampalati e soprattutto molto offensivi, il tutto come ben potete interpretare avviene dietro ad uno schermo di un compiuter.
La cosa aberrante è anche un'altra che si utilizza qualunque escamotage, o qualunque scusa per poter attaccare e offendere chi esprime liberamente il proprio pensiero.
Ho sempre ritenuto nella mia vita di tutti i giorni , come in quella da blogger che è giusto accettare le critiche , purché esse siano costruttive, e non distruttive, perché si innesca un meccanismo : - cioè odio puro e non più confronto.
Bene tutto ciò è accaduto grazie al Fallimento della Politica.
Questo fa il gioco dei Poteri Forti e delle Lobby Mondiali, che possono continuare ad applicare il loro piano diabolico, cioè il Dominio del Pianeta, grazie alla Moneta.


Ove loro lucrano sui debiti che Noi produciamo.


La maggior parte della Popolazione Mondiale non è dentro questi meccanismi, ne tanto meno è preparata per affrontare confronti basati su questi Argomenti, di conseguenza pur di non rimanere tagliata fuori dal dialogo, estrapola una parola e su quella crea il suo ragionamento, uscendo spesso e volentieri fuori tema, e non sentendosi compreso, attacca ed accusa con molta facilità.
Ecco, perché è sempre bene documentarsi prima di aprir bocca, per evitare di fare magre figure e soprattutto, per evitare di provocare inutili e deleterie diatribe.
Immagino, che a queste parole, ci possa essere qualcuno che si adiri, ma cioè è determinato solo dalla propria Ignoranza.
Il,perché è facilmente spiegabile, prima di cimentarmi in qualunque argomento che porto all'attenzione del lettore, cerco notizie - informazioni - cavilli, che mi permettono di evitare Errori / Orrori, che possono essere facilmente smentibili.
Non mi sembra difficile da capire questo concetto, ma ancora esiste in Italia una buona fetta che ha ancora i prosciutti sugli occhi, ma che non lo vuole detto, perché si offende facilmente..!!


VdV...

Nessun commento:

Posta un commento