Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 12 marzo 2012

Gli Agnelli i veri Mafiosi d'Italia...!!!



Prendendo spunto dal video creato sul canale di YouTube, mi viene facile, far presente, che la finta Democrazia che viviamo, violata da i poteri forti, che a nessun costo, vogliono mollare l'osso che rosicchiano dal dopo guerra, debba essere Denunciata con tutto il fiato che ognuno di Noi possiede.
Qui non si tratta più di essere Onesti - Obiettivi - Leali, qui si tratta di non perdere la nostra Dignità di Esseri Umani, che ormai calpestano come vogliono, non curandosi di nulla.
I poteri forti in Italia si chiamano o chiamavano Giovanni Agnelli, che ha saputo creare il carrozzone, più aberrante della storia d'Italia,  la facciata ci fa credere o ci ha fatto credere che dava da lavorare ad un 15% della Popolazione Italiana, ma in realtà la Fiat è stata creata, per derubare i cittadini della loro vita, e coloro che hanno creduto sui suoi successi e sui vantaggi nel lavoraci dentro; se ne sono pentiti amaramente.
provate a fare quattro chiacchere con i cassa Integrati di Termini Imerese, provateci con coloro che hanno passato 35 - 40 anni dentro lo stabilimento, ed oggi sono seduti alla Villa in attesa di una Pensione che mai giungerà.
La formula della Fiat era ed è tutt'ora molto semplice, attingere agli aiuti di Stato, per coprire le spese gestionali, ed intascarsi gli utili, senza pagare le tasse, chiamali scemi a questi Agnelli.
I veri ladri d'Italia, altro che Berlusconi ( il quale sapeva del gioco, ma che non ha potuto bloccare, perché gli Agnelli ( i lestofanti Agnelli ), hanno sul loro libro paga, Magistrati - Politici - Forze dell'Ordine - Avvocati - Imprenditori e tutti coloro che hanno un minimo di potere decisionale ).
Come la Mafia Siciliana, sono divisi in vari livelli, per evitare di scalfire il Boss dei Boss, che oggi si chiama John Elkann, vi dice nulla le controversie accadute e che non si chiariranno mai sull'Eredita ????


VdV..   

2 commenti:

  1. finiscila con questo blog che sei ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ridicolo? in tre righe tutta l'amara verità "attingere agli aiuti di Stato, per coprire le spese gestionali, ed intascarsi gli utili, senza pagare le tasse, chiamali scemi a questi Agnelli". E ora che non ci sono più i soldi statali delocalizzano! vigliacchi pezzi di merda! dovrebbero andare in esilio

      Elimina