Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 30 maggio 2012

La Conferenza dell'Onestà..!!!

L'idea è semplice, Ilcorto, lancia la Conferenza dell'Onestà...!!!
Dopo attenta riflessione dei due redattori del sito, abbiamo sentito l'esigenza di far sentire la nostra voce in modo determinante, per risvegliare le coscienze dei cittadini, che ormai sembra che subiscono tutto ciò che accade in modo passivo.
Abbiamo bisogno di adesioni certe, di tutti coloro che non si riconoscono più in questa Nazione, ormai in mano quasi definitivamente alla BCE, che ha trovato nel suo fedele cagnolino Mario Monti, un valido attendente.
Dimostrazione ne è la parata del 2 giugno ( completamente inutile ), ove i fondi stanziati superano i 3 milioni di euro, che sarebbero potuti indirizzati verso le popolazioni dell'Emilia - Romagna, appena colpita da un sisma devastante.


Per i contatti sulla logistica, basta inviare una mail al seguente indirizzo :     ( ilcorto.webnode@gmail.com )


Contemporaneamente parte una raccolta fondi, per tutti coloro che trovandosi in difficoltà economiche non potranno raggiungere con i propri mezzi, il luogo della conferenza, chiunque voglia contribuire, puo versare direttamente sul conto paypal, della hompage del   SITO....!!!!  




VdV   MM

martedì 29 maggio 2012

L'Italia è destinata.........!!!! Allo sfascio.???

E' giunto il momento di scrivere qualcosa di FORTE, la NAZIONE ITALIA, fa VERAMENTE SCHIFO....!!!!!!
Aprire un'articolo con questa affermazione fa rabbrividire: -- ma è giusto dire, che il punto al quale siamo giunto, è puro NICHILISMO, e non ti invoglia per nulla, a continuare a vivere in modo dignitoso e soprattutto ad ascoltare pareri o leggere qualunque argomento legato al quotidiano, perché sai che dietro è TUTTO TRUFFA..
FRA POLITICI CORROTTI -- CALCIATORI CORROTTI -- CHIESA CORROTTA -- 
Nessuno è esente da colpe, perché in un modo o nell'altro una buona maggioranza d'Italiani sono legati a queste strutture, che essendo STRA RICCHI, attirano a se la MALAVITA ORGANIZZATA, che sfrutta le loro debolezze, per infiltrarsi e deviarli verso il LATO OSCURO DELLA VITA.
Fino a quando vigerà la Moneta, e personaggi, che non sono mai sazi di possederla, la CORRUZIONE esisterà sempre e ci saranno sempre corrotti e corruttori.
Malgrado le smentite, malgrado le distrazioni, non si può più nascondere la verità, troppe realtà disastrose che ogni giorno prendono piede, ed il sopravvento sul resto delle notizie.
Come continuare ad ascoltare i pareri o leggere gli articoli dei quotidiani, se sappiamo, che tutto è inutile, visto i risultati ad i quali giungiamo puntualmente.
Se il progresso - la globalizzazione - il consumismo, hanno prodotto questo status di vita, sarebbe più gradito tornare all'era della Pietra, quando lo scambio si effettuava grazie al baratto, e gli uomini, non conoscendo nulla, non sentivano il bisogno di uccidersi l'un l'altro, salvo in caso di sopravvivenza pura.
Quando ci sarà una presa di coscienza da parte di coloro che autonomamente si sono eretti come la classe Elite     che ha deciso di dirigere e sottomettere l'Intero Pianeta --  penso che il mio riferimento al Nuovo Ordine Mondiale, sia chiaro.
Le colpe di tutto ciò che accade, sono da attribuire solo a loro, perché chiunque abbia disponibilità economica esagerata, cerca di trovare spazio nel gradino ove abitualmente vivono questi essere immondi, che affamano le popolazioni.
Sarebbe ora che scoppiasse una guerra Mondiale, in modo tale, che alla fine del conflitto, si possa ricostruire la VITA, in modo dignitoso e soprattutto memori delle motivazioni, che hanno creato il conflitto ; ma l'uomo sarà capace di avere memoria per evitare gli errori commessi...
Francamente mi sorgono dubbi, sull'intelligenza dell'uomo, mi sa che ormai l'unica tendenza valida è quella che porta solo alla totale soddisfazione del proprio egocentrismo, non curandosi di calpestare uomini, che si oppongono a tale soddisfazione.
L'Italia, Nazione, nella quale vivo, che un tempo primeggiava, come una delle Nazioni più  industrializzate ed ove esisteva un tenore di vita che soddisfaceva tutti i ceti sociali.
Oggi si riscopre, fanalino di coda in tutto, ove non esistono più le classi sociali, ove non esiste più onestà, ove non esiste più la volontà di tirarsi fuori dell'autodistruzione innescata da pochi, ma che coinvolgerà tutti..


VdV..

domenica 27 maggio 2012

Nel 2013 avremo sempre gli stessi Candidati... ???

Da oltre un'anno si affermano sempre le stesse cose, i Politici hanno esagerato nel loro modo di fare Politica, che tende a salvaguardare solo la propria immagine, più che a trasmettere Bene Comune alla Popolazione.
Abbiamo la prova della CORRUZIONE nell'area di sinistra, abbiamo la prova della CONNIVENZA nell'area di destra, abbiamo le prove che la POLITICA E' MARCIA.
Ma tutto ciò sembra non interessare a nessuno, anzi si cerca sempre il pelo nell'uovo per evitare di suonare sempre gli stessi tasti e lasciare per troppo tempo sotto i riflettori sempre le stesse persone, ora che Berlusconi e dietro le quinte.
Il 19 maggio scorso, dopo qualche ora dal vile atto barbarico che ha ucciso la giovanissima Melissa, i Magistrati incaricati dell'indagine annunciavano abbiamo arrestato tutti, sappiamo chi sono, hanno i secondi contati, salvo smentire dopo qualche giorno che si erano sbagliati.
L'Italiano è questo annunci inutili e frettolosi senza mai concretizzare nulla, basa troppo la sua vita sull'immagine ,più che sui contenuti.
La stessa cosa accade in Politica, sappiamo delle loro corruzioni, sappiamo dei loro intrallazzi, ma dico se ci fosse un'Italiano disposto ad andare in Piazza è dirlo : - dalle colonne del blog, spesso e volentieri scriviamo e denunciamo questo modo di fare, ma non c'è un uomo o una donna disposti ad unirsi al VIAGGIO, per gridare più forte che possono e dirgli ANDATEVENE VIA.
Cosa accadrà alle politiche del 2013, che riavremo gli stessi FARABBUTTI candidati, e che regolarmente verranno eletti, malgrado le denunce ricevute o che hanno in corso, perché come sempre il cittadino non ha le palle per reagire, anzi è consapevole di essere sodomizzato e gli piace anche.
Non cambierà mai nulla, perché non siamo noi disposti a cambiare, anzi, quel piccolo orticello che coltiviamo e diventa sempre più piccolo, lo circondiamo con tutti i tipi di difese possibili, per evitare che c'è lo portino via.
Fino a quando non cambierà il modo d'interpretare dell'Italiano medio, avremo sempre le stesse realtà.
Molti blogger, continuano la loro battaglia personale nel denunciare tutte le cialtronerie, ovunque si navighi, c'è sempre qualcuno che scrive o pubblica, delle disonestà compiute, ma nessuno lo ascolta; personalmente dico basta a questo scempio Italiano, mi sono veramente infastidito dell'Immobilismo del Cittadino.
Siamo quasi nel mese di Giugno fra poco inizia il  Campionato Europeo di Calcio e le  Olimpiadi, ci ritroveremo a Settembre, senza accorgercene, ed i Politici approfitteranno di questi mesi di distrazione dell'opinione pubblica, per salvaguardare gli ultimi ladrocini compiuti prima del voto politico.
Ove magari non ci saranno loro direttamente con le loro facce di culo, ma ci saranno uomini di partito, lecchini, portaborse, disposti a farsi sodomizzare, pur di stare li in mezzo a loro, ed avere visibilità, sperando di lucrare come hanno fatto i loro predecessori.
Basta con annunci folcloristici sul dare la sveglia all'Italiano, siamo tutti consapevoli, del male che la Politica ha prodotto, se avete voglia di far tuonare la vostra voce, il Viaggio è pronto , anzi non vede l'ora, di continuare la strada intrapresa, fra blog e sito , ove si raggiunge una diffusione di oltre 500 mila lettori.
Sei disposto o hai le palle Italiano, per dare una svolta seria alla tua vita, e buttare giù dalla torre l'Attuale Classe Dirigente e Politica, occhio, se non si agisce in fretta nel 2013 avremo sempre gli STESSI FARABBUTTI COME CANDIDATI, vedi ORLANDO a palermo ( questo è il terzo mandato come sindaco, nei precedenti due ha solo fatto del male, e non aggiungo altro ).
ITALIANO SEI STOLTO QUANTO IL PALERMITANO CHE HA VOTATO ORLANDO ????


VdV... 

giovedì 24 maggio 2012

Tutti affermano che le troppe tasse esasperano..

Da più parti tuonano sempre la stessa affermazioni, le TASSE hanno strozzato l'Economia Italiana.
Ma coloro che varano le leggi, per applicare le tasse, sembra non accorgersene o addirittura sono indifferenti alle affermazioni di valenti economisti e politologi, che sottolineano che così non si può continuare, e che sicuramente saremo destinati alla morte, se non quella fisica, sicuramente quella morale.
Esempi del declino Italiano, sono ovunque, chiudono negozi, chiudono fabbriche, chiudono piccoli imprenditori e la disoccupazione è alle stelle, ma loro i tecnici ( non eletti da i cittadini ), se ne infischiano, e proseguono nella strada del rigore economico ( che riguarda solo coloro che subiscono la ritenuta alla fonte ), perché di tagli alla spesa pubblica non se ne vedono, anzi aumentano ogni giorno che passa in modo esponenziale.
La Finocchiaro ( presidente dei Sen. del Pd, utilizza la sua scorta, come badanti ), alla Camera, l'altro ieri è stata votata la legge per il dimezzamento dei Rimborsi Elettorali, ed ovviamente non è stata approvata.
Questi sono solo due esempi dello sperpero di danaro pubblico, ma dico chi cazzo li deve fare questi sacrifici, se non coloro che hanno disponibilità economica rilevante, sempre e solo coloro che percepiscono 1200 euro mensili lordi. 
La realtà Italiana, sembra un cane che si morde la coda, e non riuscirà mai, a smettere di farlo.
Come più volte è stato scritto sia sul blog, sia sul sito, sicuramente la decisione è stata presa molto tempo prima che la crisi diventasse realtà palpabile, cioè affamare tutti quegli Stati Europei del Mediterraneo.
In modo da garantire agli Stati del Nord Europa, una ricchezza incontrollabile, che gli garantisca una concorrenza con l'economie emergenti ( India - Cina - Brasile ), non penso ci possano essere altre spiegazioni, è diventato impossibile offrire spiegazioni credibili, se non si cambia strada, visto che il rigore, senza crescita significa uccidere.


VdV..

lunedì 21 maggio 2012

Le bandiere di sinistra, presenti in piazza, Perché ??

Leggendo i quotidiani on-line stamattina, mi sono soffermato su un'articolo del quotidiano  IL GIORNALE, che mi ha fatto molto riflettere su quanto il cittadino Italiano, sappia interpretare le disgrazie che accadano nella Nazione.
All'indomani del brutale assassinio della povera Melissa, tutti i cittadini in modo spontaneo in moltissime piazze Italiane si sono ritrovati , per dire NO ALLA VIOLENZA GRATUITA e soprattutto con scopi TERRORISTICI.
Ovunque si sono radunati notevoli numeri di cittadini, ma come mai erano presenti bandiere politiche.
Ecco da dove nasce la riflessione :


Se lo scopo del raduno è dire NO ALLA VIOLENZA, cosa c'entra che i partecipanti scendono in Piazza con le bandiere Politiche, solo ed esclusivamente di Sinistra quella Estrema, forse per ricordarci che l'Estrema Sinistra ha creato il terrorismo degli anni 70, dando vita a raggruppamenti di giovani assassini che hanno ucciso in Tutta Italia.
Forse per ritornare ad avere visibilità ricordandoci, che possono colpire in ogni momento.


La politica oggi, ha il sopravvento su qualunque tipo di comunicazione ,scritta o verbale, è talmente entrata nel nostro DNA, che non possiamo farne a meno di parlarne, ma torno a ribadire :
NON RIESCO HA CAPIRE LO SVENTOLIO DI BANDIERE DURANTE UN'INCONTRO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA.
Ancora una volta la Sinistra Italiana da un'immagine di se, veramente PIETOSA, ed i loro leader che sarebbero dovuti intervenire immediatamente per far levare le bandiera, Tacciono, ciò dimostra se c'è ne fosse ancora bisogna di quanto sia caduta in basso la POLITICA ED I POLITICI ITALIANI.
Immagino che ci sia stato un passa parola , fra i vari esponenti di sinistra, in modo tale da far vedere i loro vessilli ( visto che il giorno dopo si votava per i ballottaggi in 110 comuni Italiani ).
Approfittano delle disgrazie altrui, per farsi campagna elettorale, e questi vengono anche chiamati cittadini solidali, ma che hanno di solidale.
PERCHÉ DURANTE LE MANIFESTAZIONI SPONTANEE PER DIRE NO ALLA VIOLENZA , SONO STATE ESPOSTE BANDIERE DI SINISTRA ????
Aspettiamo risposte da parte degli esponenti politici di sinistra...


VdV..

domenica 20 maggio 2012

Bisogna Attingere da i Social Network, per fare Politica in favore del Cittadino...!!


Con molto piacere pubblico il programma politico scritto dall'Amico Alex Dharma.
Servirebbe sul serio un Programma del genere per risanare la Nazione, dall'attuale sfacelo Economico/Politico nel quale galleggia, mi auguro di vero cuore, che fra i lettori del blog, ci siano anche i nostri amati politici, che dovrebbero prendere esempio dalla Nostra Integrità Morale e Patriottica.
E dalla volontà che possediamo, lanciandogli continue idee, su come si fa Politica.
Anziché varare eventuali Leggi, che vorrebbero CHIUDERCI LA BOCCA PER SEMPRE, mio caro ANGELINO ALFANO e mia cara PAOLA SEVERINO, non avete cose più serie alle quali pensare, più che chiuderci la bocca...!!




PROGRAMMA:

IMMIGRAZIONE:  A CHI VIENE SCOPERTO AD AFFITTARE CASE AD EXTRACOMUNITARI , FAVORENDO UN FENOMENO DI ALIENAZIONE SOCIALE VIENE SEQUESTRATO L'APPARTAMENTO E ARRESTATO .PENE PESANTI DA VALUTARE.Si deve calcolare un numero realistico di stranieri che il paese può accettare annualmente , per poter garantire loro un integrazione fattibile e una vita dignitosa.In qualsiasi caso di emergenza sociale come assegnazione di case e sussidi , precedenza agli Italiani .I ROM VANNO ALLONTANATI DAL TERRITORIO NAZIONALE .

EUROPA: USCITA IMMEDIATA DALL'UNIONE EUROPEA , RITORNO ALLA SOVRANITA' NAZIONALE CON EMISSIONE DI MONETA PROPRIA . NON RICONOSCIMENTO DEL DEBITO PUBBLICO IN QUANTO E' UNO STRUMENTO CONCERTATO DAI BANCHIERI PER SCHIAVIZZARE ECONOMICAMENTE I POPOLI.

POLITICA: DOPO UNA PULIZIA ATTUATA AL PARLAMENTO COMPRENDENTI LE DIMISSIONI DI TUTTI I COMPONENTI DEGLI ATTUALI PARTITI , COLLUSI E CORROTTI , IL POPOLO ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E SI INDICONO LE VOTAZIONI PER LA NUOVA CLASSE POLITICA .NESSUN POLITICO PUO' RIMANERE IN CARICA PER PIU' DI DUE LEGISLATURE . ADEGUAMENTO PARLAMENTARI ALLA MEDIA EUROPEA.DIMEZZARE GLI STIPENDI .E RIVEDERE TUTTI GLI SPRECHI E PRIVILEGI VARI . AUTO BLU , MAX 600, CONTRO LE 600 MILA ATTUALI .

CONFISCA DEI BENI AI MAFIOSI , AI POLITICI CHE HANNO CONTRIBUITO AL MALGOVERNO DEL PAESE , RIVEDERE LEGGI SULL'EVASIONE FISCALE , APPROVARE UNA PATRIMONIALE . L'INSIEME DI QUESTI PROVVEDIMENTI , E' STATO CALCOLATO CHE PORTEREBBE UN GETTITO IMMEDIATO , NELLE CASSE DELLO STATO DI 100 MILIARDI DI EURO, PIU' CHE SUFFICIENTI A RISANARE SUBITO L'ECONOMIA DEL PAESE E L'EMERGENZA SOCIALE.

SCUOLA E CULTURA: REVISIONE DELLA SCUOLA E DEI PROFESSORI CHE OGGI INVECE DI INSEGNARE FANNO PROPAGANDA POLITICA . CHI VIENE SORPRESO A FARE QUESTO , DEVE ESSERE RADIATO DALL'ALBO IN QUANTO NON ADATTO A DIFFONDERE IL GIUSTO INSEGNAMENTO AI GIOVANI . REVISIONE DEI LIBRI DI TESTO E DI CONSEGUENZA DELLA STORIA DELL'ITALIA , OGGI DISTORTA DA STORICI E SCRITTORI MENZOGNERI  E DIFFUSA NELLE SCUOLE CON L'INTENTO DI INDOTTRINARE LA MENTI .

SICUREZZA: INASPRIMENTO DELLE PENE NEI REATI COME STUPRO , OMICIDIO STRADALE , PEDOFILIA E DI TUTTI I REATI CHE PER VIA DELLE PENE LEGGERE E POI NON SCONTATE INTERAMENTE , CONTINUANO AD ESSERE PERPETRATI COSTITUENDO UN VERO FLAGELLO SOCIALE .ERADICAMENTO DELLE MAFIE CON L'USO SE NECESSARIO DI ESERCITO E REPARTI SPECIALI SUI TERRITORI DA 'BONIFICARE' .

QUESTI I PUNTI ESSENZIALI.

VdV...

E se dietro ci fosse la Matrice Islamica...!!!

Mi sovviene uno strano pensiero sul vile atto di terrorismo verificatosi ieri mattina alle ore 07.45 nella città di Brindisi davanti alla scuola Morvillo - Falcone.
Ove una 16 enne, nel fiore della vita a perso la Vita.
E se dietro ci fosse la matrice Islamica .
La tipologia di bomba usata è moto considerata dalle varie teste calde del medio- oriente, ne sanno qualcosa gli Israeliani, e visto che il timer era sincronizzato sulle ore 07.55, ora di massima presenza di scolari, se avesse funzionato sarebbe stata una strage , una carneficina.
Tipologia d'azione molto usata  dalle varie congreghe di fede musulmana, ove la morte d'innocenti è interpretata come l'unica azione plausibile per ottenere il ben volere del loro Predicatore ( Maometto ).
Anche se l'Italia, non ha mai vissuto delle esperienze devastanti come gli Stati Uniti - la Gran Bretagna e la Spagna, potrebbe essere un'ipotesi plausibile, proprio, perché nessuno sospetta un eventuale azione degli Jiadisti.
Certo immagino che gli inquirenti che siano al lavoro per stabilire la matrice dell'azione, vaglino tutte le ipotesi plausibili, per venire a capo e colpire i Mandanti e gli Esecutori di questo feroce Delitto, ritengo sia corretto non tralasciare nulla, e seguire per il momento tutte le piste plausibili, ma capire dall'esplosivo utilizzato a chi possa essere venuta questa folle idee, è il primo passo, per avviarsi verso la soluzione.
Molti di noi, abituali interpreti della vita trascritta sul web e sugli spazi che ci siamo ritagliati, stanno vagliando tutte le ipotesi plausibili, ed esiste un coro unanime che fa scartare l'ipotesi di un'attentato Mafioso, perché non è nel loro modo d'agire un'azione del genere.
Anzi l'idea comune ci porta a riflettere su una possibilità, cioè che l'azione possa essere stata compiuta da parte di pezzi dello Stato Deviato, che da anni è legato a massoneria nera - esoterici - gruppi di estremisti politici ( senza un coloro definito ), che hanno come comune interesse la strategia del terrore, creare panico, per distrarre l'attenzione d'azioni ancora più tremende che si preparano a compiere..
L'Attuale Crisi, che ha colpito la Nazione, ed ha colpito tutti i cittadini di qualunque tenore economico, ha creato una situazione Instabile, ove le menti deviate approfittano per scatenare i loro istinti di follia pura , che degenerano nelle azioni che abbiamo vissuto ieri mattina nella città di Brindisi.
Tutte le spiegazioni avute ieri da parte delle Istituzioni dello Stato sono inutili, se in tempi brevissimi non si arriva ad una conclusione certa e concreta, e le spiegazioni più Inutili di tutte sono state le ESTERNAZIONI dei Politici, perché loro sono REI, di aver creato la Crisi che alimenta queste FUORI DI TESTA.
Solo esaltando la Meritocrazia, si può arrivare ad una soluzione di questo annoso problema che ci ha colpito, in modo tale da calmierare gli stati d'animo dei cittadini Italiani, e contemporaneamente bisogna che ci siano dei passi indietro dei Politici, con dimissioni a raffica, visto le continue scoperte delle loro frodi ad i danni del Bene Comune.
Dopo aver considerato le possibilità che quest'atto sia stato compiuto da uomini o donne folli, con idee molto particolari su come viene concepita la Vita ed il rispetto della stessa.
Mi sento di suggerire agli Inquirenti che la strada musulmana, potrebbe essere un'ipotesi plausibile, visto anche che il P.di Regione la CARA Nicoletta Vendola, ha delle idee bizzarre nei confronti dell'accoglienza di elementi del genere, che hanno Infestato la Nostra Nazione, grazie anche ad una Politica Sinistra, improntata all'Apertura delle Nostre Coste, ed in ultimo la Puglia è una regione al collasso, piena d'immigrati, irregolarità e fronde d'estremisti...


VdV..

sabato 19 maggio 2012

Brindisi primo atto di una Guerra Civile ????

Bisogna stare molto attenti a non commettere errori, nell'esprimere pareri frettolosi che indurrebbero in errore, anche le menti più fredde e più riflessive.
Abbiamo appena avuto notizia di una Bomba esplosa a Brindisi, davanti all'istituto professionale del turismo, intitolata a "Morvillo - Falcone".
Tutto porterebbe a pensare che dietro ci sia lo zampino della mafia, anche ,perché fra qualche giorno ci sarà l'anniversario della Strage di Capaci, luogo appunto ove sono morti Giovanni Falcone e Francesca Morvillo.
Ma aspettiamo ad esprimere pareri frettolosi, anche, perché le due bombe usate essendo due ordigni rudimentali porterebbero a pensare che dietro potrebbero esserci o delle menti squilibrate o dei gruppi terroristici di area anarchico - sinistra.
Ricordando che il Presidente di Regione in Puglia è un sinistro, ( Nicoletta Vendola ) facilmente nella regione si possono annidare gruppi eversivi ( vengono occultati facilmente dal loro leader, appunto il P.della R. ), ed in più se applichiamo un'altro ragionamento Brindisi è la città portuale da dove partono i Traghetti per la Grecia e se ricordiamo le interviste, all'indomani degli episodi del 15/11/2011 di Roma, ove gli eversivi anarchici, raccontavano che prima delle loro azioni erano stati in Grecia a prendere ripetizioni da i loro degni compari eversivi, ed il luogo d'incontro era appunto Brindisi.
Perciò stiamo molto cauti nell'esprimere giudizi di colpevolezza nei confronti di un qualcuno in particolare ( certamente non ho nessuna intenzione di difendere le Mafie Nazionali ed Internazionali ), ma non scordiamo la Crisi Attuale, che ha mietuto e continua a mietere vittime colpite da questo flagello, causato da una Politica beffarda ed inutile.
Essere frettolosi nel giudicare ( sistema molto usato da i  Giornalisti Italiani sia dalla Carta Stampata, sia delle Televisioni ), ha portato in molte occasioni ha commettere errori madornali e soprattutto si distrae l'attenzione dei veri colpevoli.
Essere Vicino alle Famiglie Colpite da questo Evento Tragico, mi sembra Logico, e penso che la Nazione Intera debba essere vicina alle famiglie tutte.
Ma lo STATO nella persona del Presidente del Consiglio come risponderà e soprattutto sapranno dare una risposta in tempi brevissimi, per evitare che le azioni degenerino e abbiano degli emulatori ????




VdV..

giovedì 17 maggio 2012

" Il Posto Fisso è Monotono " ...!!!

Non abbiamo bisogno di nessuna testimonianza, non abbiamo bisogno di nessun processo, che emetta la sentenza di colpevolezza, nei confronti della Politica Italiana, rea di essersi arricchita alle spalle del cittadino ignaro.
Qualche settimana dopo il suo insediamento Mario Monti, è ospite alla trasmissione d'approfondimento Politico " Matrix".
Durante la serata l'intervistatore il giornalista  Alessio Vinci, chiede al Primo Ministro, le sue previsioni e le sue ricette per evitare che l'Italia entri nel tunnel del Default, dopo aver sviscerato vari temi su come intervenire per evitare il peggio, al Primo Ministro scappa anche la seguente affermazione ( ancor oggi non sappiamo se sia stata casuale o volontaria ) " Il Posto Fisso è Monotono ".
Bene partendo da questo principio, i Politici che dovrebbero dare l'esempio ad i cittadini sul rispetto delle leggi e l'attuazione della Costituzione Italiana, come mai siedono tutti nelle aule di Camera e Senato da oltre un trentennio, senza aver mai concluso qualcosa di positivo in favore di questa Nazione, ormai allo sbando totale.
Al momento non si vedono scene di guerriglia urbana, sullo stile di ciò che accaduto l'11 ottobre 2011, nelle vie di Roma, durante la manifestazione degli Indignados.
Al momento, sembra che il buon senso dei cittadini Italiani ancora regga, malgrado qualche avvisaglia, le azioni degli anarchici, nei confronti di Equitalia ( l'Istituto preposto alla riscossione delle tasse ).
Ma siamo sicuri che ancora il buon senso, regga.
Vista la strada e le ultime affermazioni di Mario Monti ( è un dovere pagare le tasse ), ma sarebbe un dovere pagare le tasse, se esse Fossero Eque e Giuste.
Come dovrebbe essere un dovere, da parte dei partiti politici, utilizzare il danaro pubblico, in modo giusto e senza nessuna speculazione personale, come dovrebbe essere un dovere per i politici, non approfittare della loro posizione pubblica, per avere privilegi e benefit, come dovrebbe essere un dovere, se rendendosi conto che la carriera politica, non da i frutti sperati dimettersi.
Potremmo continuare all'infinito, sulle azioni malvagie compiute da i politici e tutto il mondo che vive grazie al loro sostentamento.
Ed invece ci accorgiamo giorno dopo giorno: - che loro i principali colpevoli di questa situazione, grazie alle loro connivenze, se ne escono sempre lindi dalle ragnatele nelle quali rimangono incastrati.
Conosciamo tutti l'andamento del Mondo e sappiamo tutti benissimo, che più capitali hai a disposizione, più facilmente riesci a sbrogliare le matasse, questa è la vera realtà Italiana.
E' diventato inutile portare alla luce le magagne del Pd o del Pdl o della Lega o della Margherita o dellIDV, sono tutti coinvolti in questi giochi, e la cosa ancora peggiore, che dalla loro hanno Magistrati - Giudici - Giornalisti - Quotidiani - Televisioni, ove orbitano uomini e donne, che danno le notizie mitigate o cercano di allontanare i sospetti ed indirizzarli ad un Politico della fazione concorrente.
Non assumendosi mai le colpe per i loro misfatti, e soprattutto trafugando capitali ingenti.
Ed ecco l'esternazione di Mario Monti, alla trasmissione Matrix, mi sembra che sia stata del tutto volontaria, perché lui è un'altro dei personaggi che gravita nel mondo della politica da oltre mezzo secolo, come non avere le mani impasta ????


VdV

lunedì 14 maggio 2012

Il papa il sobrio..

Sia il Sobrio, sia il Papa, ieri durante un'incontro hanno espresso la stessa visione, sulla situazione Nazionale, cioè bisogna ripartire gli sforzi, su tutta la Popolazione, senza nessuna esclusione.
Ma da che pulpito parte la predica , c'è lo siamo chiesti.
Il Papa , chiede di essere tutti solidali con gli sforzi che fanno i cittadini delle classi più deboli, unici ad essere sotto torchio dalle tasse imposte.
Il Sobrio, che rimarca, affermando che ci vuole maggiore equità, per potersi riscattare dalla Crisi / Recessione.
Francamente inizio a non comprendere più i miei stessi connazionali : - " Il Sobrio , che chiede maggiore equità, pero fra incarichi vari - presidenza del consiglio - senatore a vita, guadagna all'incirca 45 mila euro mensili . "
Il Papa, primo rappresentante della Parola di Cristo , che dovrebbe essere sempre in prima linea nel diffondere Carità e soprattutto Onestà, invece grazie allo Stato del Vaticano : - non pagherà l'IMU per  nessun edificio facente parte dello Stato del Vaticano, praticamente tutte le Chiese, tutti i Monasteri, tutte le Case Salesiane ( sia di suore - sia di preti ), e tutti gli altri edifici così detti Sacri.
Se questa è l'Equità, di cui i due discutono, mi sa che c'è qualche incomprensione nella diffusione delle loro parole.
Come possiamo salvare questa Nazione da un default tante volte conclamato ( durante il governo berlusconi, da i sinistri all'opposizione ), che oggi diventa sempre maggiormente certo, come possiamo rinnovare la Politica Italiana, se sono sempre i medesimi a riciclarsi, come possiamo creare il nostro futuro, sui nostri sforzi, se impediscono di fare sforzi.
Le complicazioni sono all'ordine del giorno, parlano di semplificazioni - liberalizzazioni - modernizzazione - tecnologia - uso dei computer - wife libero .
Tutto ciò viene sempre e solo affermato a parole o durante i confronti, ma la Realtà ci dice sempre e solo la stessa cosa, che la Burocrazia tiene in ostaggio una Nazione e non la fa progredire.


VdV..

venerdì 11 maggio 2012

Solo l'Italia rimane al Palo...!!!

Le ultime elezioni svoltesi in giro per l'Europa, hanno dato un'esito che i Politici non vogliono ammettere l'Europa Unita ha fallito...!!!
Questo è scaturito da un fatto inopinabile, il Cittadino Europeo non essendo stato interpellato ( cioè tramite il voto ), avendone l'opportunità ha espresso il proprio parere, cioè che non vuole l'Europa Unita.
Dobbiamo fare necessariamente un piccolo passo indietro, per essere chiari al 100%.
La decisione di unire l'europa tutta sotto la stessa moneta ( ma non fornendo un Governo ), è stata presa da un nugolo ristretto di persone, per la maggior parte Finanzieri e Banchiere, che speravano tramite il Dio Danaro, di riuscire a sottomettere all'incirca 100 milioni di abitanti europei.
Dopo 11 anni di questa esperienza, adesso è giunto il momento di cambiare rotta, evitando di commettere gli stessi errori del passato, cioè prendere decisioni senza consultare la cittadinanza, fatto molto in uso in Italia, che ha saputo ben contagiare gli stati europei più potenti come Germania e Francia.
Ma adesso che i verdetti sono stati emessi, cioè l'elezioni di personaggi, contrari all'Euro vedi ( Hollande in Francia - Samaras in Grecia ), bisogna fare i conti con loro, che hanno dimostrato in questi ultimi giorni ,di non essere dei fedeli cagnolini della Dittatrice d'Europa la tedesca Merkel.
Anche in Italia , ci sono state dell'elezioni ( Amministrative ) , che hanno chiamato alle urne all'incirca 10 milioni d'abitanti ; i quali hanno chiesto a gran voce, di cambiare rotta, cioè farla finita con il vecchio sistema politico, e con i continui riciclaggi, di politici e partiti, pur di rimanere in auge.
Oggi, dopo l'esperienza deleteria di 20 anni di Berlusconi e Bersani, e dell'attuale Governo tecnico, che tutto a fatto , tranne che SALVARE L'ITALIA, dal DEFAULT, esigiamo un cambiamento radicale nella vita sociale della Nazione.
Ma loro ( i Politici ), ovviamente rispondono picche, ed ancora una volta dimostrano ( come se c'è ne fosse bisogno ), di essere incollati alla cadegra e a tutto quello che ne consegue.
Abbiamo appurato, che il cittadino non ha il coraggio di scendere in Piazza per far presente i propri diritti - Abbiamo appurato che i Social Networks sono monitorati di conseguenza indirizzati - Abbiamo appurato che la strampalata idea del fantoccio Alfano ( cioè mettere il bavaglio a noi blogger ), piace anche alla Severino ( Ministro della Giustizia, dell'attuale Governo tecnico ), e di conseguenza tentano di metterci il bavaglio - Abbiamo appurato che chi dice le cose come stanno con la massima chiarezza è premiato dell'elettorato ( Il comico Grillo ), anche se lui è un'altra storia che dev'essere esaminata nel dettaglio, per spiegare i veri motivi della creazione del suo movimento.
Allora, perché dopo tutte queste conferme, i partiti politici, continuano ad offrire la propria fiducia a questo Governo Tecnico.
Non bastano più gli annunci di Berlusconi, vogliamo vedere staccare la spina ( che per una volta abbia il  CORAGGIO D'AGIRE ), venga ridata la parola al cittadino, VOGLIAMO L'ELEZIONI SUBITO.
Hanno perso troppo tempo, hanno offerto ad i tecnici 7 mesi di vita, nei quali avrebbero dovuto salvarci dalla crisi profonda, ma la realtà afferma, che lo SPREAD è sempre su livelli pericolosissimi, la DISOCCUPAZIONE raggiunge numeri ormai diventati irrecuperabili, i SUICIDI DI CITTADINI ( stretti nella morsa di tasse ESAGERATE ) aumentano ogni giorno.
Cosa aspettano che da 60 milioni diventiamo 50, a causa della loro INOPEROSITÀ, a causa della loro CUPIDIGIA, a causa della loro INSANABILE SETE DI POTERE E DANARO.  
Il Viaggio, invita tutti i lettori della rete, a far sentire sempre più forte il loro disappunto, nei confronti dello STATO  e delle ISTITUZIONI che lo rappresentano, perché hanno tradito la fiducia del  CITTADINO, più volte, ed adesso non hanno il coraggio d'ammetterlo...
Finiamola una volta per tutte, andiamo al voto, con volti nuovi e soprattutto con Programmi Concreti e REALIZZABILI sul serio.
Per cercare di riconquistare IL LAVORO CHE CI HANNO TOLTO....!!!!


VdV.. 

sabato 5 maggio 2012

GLI ANZIANI DI OGGI, PIÙ BIGOTTI CHE ALTRO...!!!

Ormai è chiaro che la Nazione Italia è in mano ad un ristretto numero di Anziani, che dovrebbero essere dei pensionati;  e gli ultimi giorni di vita li dovrebbero passare comodamente seduti ad i giardinetti, più che decidere le sorti di una Nazione e di un'Europa nella medesima realtà.
Anziché dettar legge ed imporre la loro distorta visione a noi giovani e uomini  di mezza età, che saremmo dovuti essere la nuova guida.


Da ciò scaturisce un'altro grave problema, che è il BIGOTTISMO BIECO.


Si, perché analizzando a fondo i 60 milioni di cittadini Italiani, possiamo appurare che un buon 25 % è al di  sopra dei 60 anni, ed è legato a canoni di pensiero della propria gioventù, che aihmé non ha più significato d'esistere.
Ed inoltre, non avendo più la freschezza e l'elasticità mentale di un tempo, denigrano il progresso e male interpretano, coloro che li vogliono stimolare a ragionare in modo differente.
Da ciò scaturisce, che questo 25% : - perdona i Preti pedofili e stupratori, i Politici corrotti e collusi, che hanno dilaniato una Nazione, i brigatisti / assassini, che dirigono le nostre Metropoli o sono latitanti in varie parti del mondo ed infine la cosa più aberrante di tutte non riescono a cogliere il sarcasmo dei vari commenti giornalistici, che lasciano intendere il contrario di quanto scritto ( detto volgarmente il classico Politichese ).
Non possiamo vederci lustro fino a quando non sarà effettivo il cambio generazionale, o gli Anziani, non saranno comodamente seduti ad i giardinetti, a badare ad  i loro nipotini.
Ciò deve valere in tutti i settori della Società, in caso contrario non esisterà più futuro per nessuno, ne per loro ancorati ancora ad un passato che non ritornerà più, ne per le nuove generazioni, che avranno sempre la strada sbarrata  da questi anziani.
Ovviamente sono infinitamente grato ad i miei genitori, che mi hanno messo al mondo, ed oggi anche loro fanno parte di quel 25%, ma almeno hanno il buon senso, di dire " NON CAPISCO ".
Quanti degli anziani che conosciamo hanno questo buon senso di rimanere in silenzio, di fronte a tematiche moderne ed evolute.
In ultimo, è vero che gli anziani sono il ricordo della nostro passato, ma è anche vero, che si devono rendere conto, che lasciare il passo, non significa morire, ma apprendere il nuovo, per loro sconosciuto...!!!


VdV..


mercoledì 2 maggio 2012

Questo è ciò che merita la Politica, Impariamo da chi ha capito il Gioco..!!


Abbiamo appurato già da parecchio tempo del fallimento della POLITICA E DEI POLITICI, che non hanno saputo arginare il potere Finanziario, perché troppo coinvolti e troppo connivente con il DANARO.
Fra fischi a FASSINO  a Torino, fra pomidori a BERSANI a Portella della Ginestra ( Piana degli Albanesi - PA ); la massima espressione del fallimento politico la possiamo vedere nel Catanzarese, ove un Candidato Sindaco, fa un bagno di folla, inimmaginabile, mai avvenuta una cosa del genere nel mondo Politico.
Questa è la vera risposta che dobbiamo fornire tutti noi Italiani, alla Politica, meritano di ricevere queste dimostrazioni d'affetto.
A prescindere dal candidato o dal personaggio Politico più o meno noto, o la città o cittadina, più o meno grande, bisogna che ci sia la presa di coscienza, utile per la svolta a far capire, che la Politica, non ci aiuta e non ci sostiene, fino a quando gli Attori, non saranno ONESTI.
Finiamola di bere come se fosse oro colato, ciò che affermano; i loro discorsi sono studiati a tavolino, per poter si fare gioco di Noi, non decidendo mai nulla e rimandando sempre, per permettere agli speculatori ed ad i poteri finanziari di guadagnare sempre più.
In massa regaliamo il bagno di folla che ha ricevuto il candidato Sindaco del catanzarese, iniziamo a prendere lezioni, da cittadini che hanno capito....!!!!


VdV..