Nelle ultime settimane in Italia sono accaduti fatti, che stanno creando un nuovo assetto, sia Politico sia Societario.
Dalla protesta dei Forconi, passando per le affermazioni del Tecnico ( Vice Ministro - Martone lo sfigato per eccellenza, ma raccomandato di ferro ), arrivando alla morte dell'ex P.della R il comunista leninista Oascar Luigi Scalfaro, ed infine non meno importate le affermazioni del molleggiato, prossimo ospite al Festival di Sanremo ( altra macchina mangia soldi Italiana, che non ha più motivo di esistere, foraggiata da un canone sbagliato è soprattutto in giusto).
Tutto ciò apre nuovi scenari, che ancor di più penalizzeranno il cittadino Italiano.
Sappiamo tutti benissimo che la tassazione che subiamo è iniqua ed ingiusta, e soprattutto colpisce solo una parte della popolazione, a vantaggio di una minoranza che specula e guadagna a dismisura, ma ciò sembra che non Interessi al Governo Usurpatore - Fantoccio.
Ed allora come poter porre rimedio, a questa realtà, quando si capirà, che bisogna agire e non più credere alle FANTASTICHE parole che passano forzatamente gli specialisti della comunicazione , i tirapiedi dei Politici e dei Tecnici - Sobri , cioè i giornalisti della carta stampata e delle testate giornalistiche video.
Il cittadino stolto che ancora nel 2012, crede e ciò che scrivono i vari quotidiani, rimarranno per sempre nel LIMBO della connivenza e dell'assistenzialismo, male alimentato da coloro che fottono e non salvaguardano le sorti della Nazione Italia.
La dimostrazione pratica è il Comunista ultra miliardario Adriano Celentano, che per partecipare a Sanremo ha preteso 750.000.00 mila euro, per affermare sicuramente durante il suo monologo, quattro cazzate, che verranno applaudite dagli spettatori presenti al teatro Ariston, lautamente foraggiati e spronati con la pistola alla schiena ad applaudire.
O le affermazioni del vice- ministro Martone ( raccomandato di lusso , perché senza sarebbe un coglione qualunque ), sulla tempo che ogni giovane passa nelle facoltà Universitarie.
Se questa è l'Italia che deve uscire dalla crisi che l'attanaglia , ahimè staremo in questo stato ancora per moltissimi anni, perché all'Orizzonte non si vedono ne gli Uomini , ne le Soluzioni adatte, per poter risolvere il problema iniziato nel 2008 negli Stati Uniti.
Il popolo Italiano, ha dimostrato di essere disgiunto e soprattutto disinteressato alla realtà della crisi, perché non ha avuto il coraggio di schierarsi accanto al Movimento dei Forconi, che durante la settimana dal 17 - al 24 /01 / 2012, ha montato una protesta che era riuscita a mettere in ginocchio dapprima la Sicilia ( Regione ove è nata la protesta ), e successivamente aveva contagiato altre Regioni , che non si sono sapute unire e spingere Oltre i semplici blocchi stradali.
Da tutto ciò si evince che l'Italia non è pronta o sarebbe meglio dire non è Interessata, ha risolvere la crisi, perché si ragiona in modo del tutto egoistico e non a favore del BENE COMUNE.
Infatti nessun Italiano ha un sentimento Patriottico, che sarebbe utile a smontare e distruggere definitivamente i Politici, Cialtroni...
VdV..