Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 29 gennaio 2012

Le proteste sono solo Parole e mai Fatti Concreti...

Nelle ultime settimane in Italia sono accaduti fatti, che stanno creando un nuovo assetto, sia Politico sia Societario.
Dalla protesta dei Forconi, passando per le affermazioni del Tecnico ( Vice Ministro - Martone lo sfigato per eccellenza, ma raccomandato di ferro ), arrivando alla morte dell'ex P.della R il comunista leninista Oascar Luigi Scalfaro, ed infine non meno importate le affermazioni del molleggiato, prossimo ospite al Festival di Sanremo ( altra macchina mangia soldi Italiana, che non ha più motivo di esistere, foraggiata da un canone sbagliato è soprattutto in giusto). 
Tutto ciò apre nuovi scenari, che ancor di più penalizzeranno il cittadino Italiano.
Sappiamo tutti benissimo che la tassazione che subiamo è iniqua ed ingiusta, e soprattutto colpisce solo una parte della popolazione, a vantaggio di una minoranza che specula e guadagna a dismisura, ma ciò sembra che non Interessi al Governo Usurpatore - Fantoccio.
Ed allora come poter porre rimedio, a questa realtà, quando si capirà, che bisogna agire e non più credere alle FANTASTICHE parole che passano forzatamente gli specialisti della comunicazione , i tirapiedi dei Politici e  dei Tecnici - Sobri , cioè i giornalisti della carta stampata e delle testate giornalistiche video.
Il cittadino stolto che ancora nel 2012, crede e ciò che scrivono i vari quotidiani, rimarranno per sempre nel LIMBO della connivenza e dell'assistenzialismo, male alimentato da coloro che fottono e non salvaguardano le sorti della Nazione Italia.
La dimostrazione pratica è il Comunista ultra miliardario  Adriano Celentano, che per partecipare a Sanremo ha preteso 750.000.00 mila euro, per affermare sicuramente durante il suo monologo, quattro cazzate, che verranno applaudite dagli spettatori presenti al teatro Ariston, lautamente foraggiati e spronati con la pistola alla schiena ad applaudire.
O le affermazioni del vice- ministro Martone ( raccomandato di lusso , perché senza sarebbe un coglione qualunque ), sulla tempo che ogni giovane passa nelle facoltà Universitarie.
Se questa è l'Italia che deve uscire dalla crisi che l'attanaglia , ahimè staremo in questo stato ancora per moltissimi anni, perché all'Orizzonte non si vedono ne gli Uomini , ne le Soluzioni adatte, per poter risolvere il problema iniziato nel 2008 negli Stati Uniti.
Il popolo Italiano, ha dimostrato di essere disgiunto e soprattutto disinteressato alla realtà della crisi, perché non ha avuto il coraggio di schierarsi accanto al Movimento dei Forconi, che durante la settimana dal 17 - al 24 /01 / 2012, ha montato una protesta che era riuscita a mettere in ginocchio dapprima la Sicilia ( Regione ove è nata la protesta ), e successivamente aveva contagiato altre Regioni , che non si sono sapute unire e spingere Oltre i semplici blocchi stradali.
Da tutto ciò si evince che l'Italia non è pronta o sarebbe meglio dire non è Interessata, ha risolvere la crisi, perché si ragiona  in modo del tutto egoistico e non a favore del BENE COMUNE.
Infatti nessun Italiano ha un sentimento Patriottico, che sarebbe utile a smontare e distruggere definitivamente i Politici, Cialtroni...

VdV..

lunedì 23 gennaio 2012

Coloro che ci Governano sono solo dei Cialtroni...




Anche i più scettici ,ormai avranno capito che nessuno in Italia è in grado di risolvere i problemi della crisi; anzi i rimedi messi in atto per poterla affrontare l'hanno trasformata in Recessione, che è cosa assai più grave.

In modo imperterrito i Politici ( estromessi dalla guida della Nazione ) in favore dei Tecnici -Sobri, non sanno che pesci pescare ( nel mare delle promesse mai Mantenute ), hanno proposto un pacchetto crescita  (chiamato Cresci Italia ), che ha provocato delle vere è proprie Ribellioni, iniziate in Sicilia e che pian piano contagiano l'intera Penisola.
L'attuale pacchetto Crescita , ha lasciato un malcontento in ogni singolo Lavoratore Italiano, non cautelandolo affatto, anzi attaccandolo con aumenti ha raffica e soprattutto facendo diminuire il potere d'acquisto del danaro che guadagna con molto sudore. 
Se questo è un Decreto che deve salvare l'Italia dal disastro Economico, mille volte a favore di una Rivoluzione che destabilizzi sul serio, e che sopratutto sia tesa a levarci di torno tutti questi Cialtroni, che ci affamano e null'altro.
Ultimamente molti Politici appaiono molto meno su social network, rispetto al passato, quando lo fanno si affrettano a pubblicare loro interviste ove parlano "a favore dei cittadini, mi chiedo ma quando hanno mai parlato contro i cittadini ??? "
Ciò dimostra che non sanno cosa dire ad i mille quesiti che poniamo Noi , vera Forza della Rete.
Bisogna che ci sia un cambiamento e visto che loro non sono in grado di fornircelo, è giusto che c'è lo prendiamo da soli, malgrado minaccino di avere il pugno di ferro con i manifestanti ( dichiarazione dell'attuale ministro degli interni la sobria Rosanna Cancellieri ).
Effettivamente è vero se non sai come agire, minacci sperando che chi sta dall'altro lato della barricata si spaventi e tutto si risolve in una bolla di sapone, in Italia è sempre andata così, perché il popolo bue ( cioè i cittadini Itagliani ), sanno solo parlare, senza mai concretizzare in fatti le loro parole.
Ma stavolta sembra essere diverso, perché la spinta offerta dal Movimento dei Forconi e Forza D'Urto ( due movimenti nati in Sicilia che unisce Autotrasportatori - Marinerie - Agricoltori - e vari altri cittadini Incazzati ), sembra che abbia saputo offrire il La giusto, per poter bloccare la Nazione , che sappiamo benissimo non essere per niente gestita in modo Equo.
Ovviamente tutti i Politici i Sobri i Giornalisti della Carta Stampata e della Televisione hanno demonizzato questi movimenti, tacciandoli di essere spronati nelle loro azioni, da mafiosi ed estremisti di destra, per evitare che la protesta prendesse piede, ma hanno scordato di Oscurare la Rete,questa benedetta Rete, che ci ha permesso di diffondere la Verità Occultata, da i nostri governanti, se questa non è Dittatura, ditemi Voi qual'è l'aggettivo giusto da Utilizzare.
Come poter continuare ad affidarsi a questi uomini e donne , che regolarmente si candidano alle Elezioni, sempre pronti a salire sui Palchi Elettorali , per promettere le migliorie più sfavillanti , le promesse più scintillanti, per farci abboccare all'Amo del nulla assoluto, di un bene comune teso solo ad ingrassare le loro tasche.
Ormai non si può più fare distinzioni di aree Politiche, sono tutti solo dei  CIALTRONI....!!!

VdV..

mercoledì 18 gennaio 2012

Qui Radio Viaggio..



Ricordate durante la Seconda Guerra Mondiale, che tutta Europa  fermava le attività di guerriglia contro il Tedesco Invasore e Uccisore, quando trasmetteva Radio Londra, sia per avere le notizia sulle attività degli Alleati, sia per decifrare i messaggi che venivano trasmessi,per avere aggiornamenti ove poteva colpire il partigiano.

Anche oggi nel 2012, si sente il bisogno di essere informati sull'andamento della protesta Siciliana, visto il silenzio Assordante dei Media Nazionali o sarebbe meglio dire il Menefreghismo.
Per questo motivo nasce Radio Viaggio, per sopperire alla mancanza voluta dei Media.
Siamo giunti al secondo giorno di protesta è la Sicilia è bloccata, sul territorio Catanese, città nella quale vivo, non si trova più Benzina, i supermercati iniziano ad avere gli scaffali vuoti, soprattutto i generi di prima necessita ( latte - zucchero - pasta ), la città non vive più la solita confusione di autoveicoli, ed i commercianti hanno calato le saracinesche, perché si sono uniti alla protesta.
Gli effetti del blocco iniziano a dare i frutti, e siamo solo al secondo giorno, figuriamoci quando giungeremo a Venerdì 20, giorno in cui dovrebbe finire la protesta, quanto tempo passerà ancora prima di rientrare a regime.
Visto il silenzio tombale radio Viaggio è Orgoglioso di Trasmettere che il Movimento dei Forconi, ha scelto la strada giusta e mi auguro che le fila s'ingrosseranno sempre più, perché bisogna mettere in ginocchio prima la Nazione e poi l'Europa per farci ascoltare.
Il governo Usurpatore, ha tradito tutte le aspettative, fallendo ogni intervento fin qui attuato, ed ha saputo solo aumentare gli introiti dello stato ( con tasse esose ed inique ), non intervenendo in nessun modo sui loro privilegi e benefit.
Orbene Radio Viaggio, invita il Tartassato Popolo Italiano vessato dallo stato, a boicottarlo su tutta la linea, fino a quando non taglieranno tutto il superfluo ( che paghiamo Noi : macchine blu - senatori a vita - onorevoli fannulloni - agenzie di stato inutili - enti inutili - equitalia - province - governatori collusi e conniventi ecc.. )
Basta mandare il carburante raffinato a Gela su al Nord, basta Autotreni di prodotti Franco - Tedeschi che invadono gli scaffali di Centri Commerciali stranieri.
Radio Viaggio, consiglia di bloccare l'Europa, visto che i nostri rappresentanti nazionali, non sono in grado di farsi ascoltare e soprattutto di sbattere i pugni sul tavoli ( i sobri , meglio che tornino a dormire ), visto che all'Europa non importa nulla di che fine faccia l'Italia ( abbiamo l'esempio della Grecia e del Portogallo, prossime Nazioni che falliranno ).
Adesso che il cittadino  Siciliano ha dato l'esempio, di ciò che significa essere Decisi, Italia intera unisciti alla protesta, ingrossa le fila, comunica ed informa tutti coloro che al momento sono all'oscuro di ciò che accade, solo con il passaparola il coinvolgimento sarà totale, e tutti Noi ne godremo i frutti.
In ultimo continuate con le iniziative di blocco cari amici, il sostegno sulla rete inizia a diventare veramente Tanto, non fermatevi , anche se i vostri Fratelli Siciliani, ve lo chiedono, perché così continuando potremo finalmente far capire cosa significa essere Siciliani e saremo sempre coloro che sanno dare la scossa a questa Nazione, in mano a menefreghisti, che hanno messo in piedi una Dittatura.


Qui Radio Viaggio..

martedì 17 gennaio 2012

La Protesta è appena iniziate, ne vedrete delle Belle..

Lo scrivevo da tempo ; ancor  prima delle dimissioni forzate di Berlusconi, che l'unico modo possibile, per potersi ribellare al Regime Franco - Tedesco, impostoci dalle Banche Mondiali , in primis quelle Statunitensi, sarebbe stata una Protesta Globale, pacifica, ma sempre una Protesta.
Hanno provato gli Indignatos, in modo del tutto Pacifico, ma sono stati facilmente raggirati, perché non Organizzati in modo efficiente.
Hanno provato i Black Bloc, per niente Pacifici, ma anche questi sono stati facilmente zittiti.
Adesso per la precisione il giorno 17/01/2012, ci prova il Movimento dei Forconi, che parte dall'estremo Sud, dalla Sicilia, terra molto contraddittoria , perché non ha mai veramente vissuto una sua Identità, ma è sempre stata raggirata da Politici Infami e Corrotti, che si sono sempre prestati facilmente al doppio gioco.
Professando la LEGALITÀ , quando in realtà alle spalle di tutti, si vendevano al miglior offerente, che sia stato un Mafioso o un Imprenditore ( poco pulito ), importava poco, l'importante era incamerare soldi , sottraendoli ad opere pubbliche ed ha cittadini bisognosi, che oggi si trovano con le spalle al muro, e non riescono più a vivere in modo dignitoso.
Siamo giunti a vivere questa crisi profonda e distruttiva , per un'infinità di cause, ma una la voglio citare.
Quotidianamente abbiamo prove continue della Connivenza fra politici e mafia, fra imprenditori e politici, fra banchieri e tecnici, e tutte quegli uomini e donne che non sanno cosa sia l'Onestà, ma malgrado questo l'Italia è andata avanti, fino a quando un bel giorno.
Un Uomo arguto e profetico ha deciso di far parte della moneta unica europea, avviando lo sfacelo dell'Italia, mai eretta su fondamenta solide e concrete, anzi si reggeva a malapena in piedi, ma quantomeno gli Italiani vivevano tutti in modo dignitoso, invece da quel fatidico giorno, si è innescato un processo di autodistruzione, che ha completamente ucciso un buon 60% di popolazione, che non riesce più a sopravvivere.
Dopo 10 anni, di questa fantomatica moneta, i nodi sono giunti al pettine, perché varie Nazioni, si sono trovate costrette a partecipare malgrado non avessero i conti in linea con ciò che si richiedeva ; e queste Nazioni hanno innescato un processo di distruzione, che pian piano ha contagiato anche altre Nazioni che avevano i conti a posto.
Ed adesso veniamo alla protesta Siciliana.
Essa nasce, perché dopo il Golpe subito, è l'insediamento dai tecnici alla guida della Nazione ( che hanno ampiamente fallito ).
I quali avrebbero dovuto risolvere ed allineare i conti in base alle esigenze europee, dopo vari consigli e proclami hanno partorito le loro soluzioni; " Aumento delle tasse e liberalizzazioni ", ma queste soluzioni non hanno sortito gli effetti sperati, perché il popolo -- BUE --, ha alzato la testa è si è giustamente chiesto, perché debbo pagare le tasse sempre e solo Io, mentre i Politici gli Speculatori, gli Evasori, continuano imperterriti a mantenere i loro Status.
Ed alloro il Movimento dei Forconi dice basta a questa truffa di Dirigenti Nazionale e Regionali che a tutti costi non vogliono mollare le loro posizioni.
Ed io aggiungo basta con la Politica ed i Politicanti, che non operano per il BENE COMUNE, ma solo per la loro tasca, fuori tutti dai palazzi del potere ed immediatamente al muro..

VdV..

giovedì 12 gennaio 2012

Che Futuro esiste, se non Emigrare...

Allo stesso modo come all'inizio del XX secolo, quando l'Europa si apprestava a vivere due Guerre Mondiali, con conseguente distruzione della Vita, e si emigrò per evitare di soccombere ; anche adesso all'inizio del XXI secolo, ad i cittadini non rimane alternativa che emigrare, per evitare di vivere la lenta ed inesorabile fine dell'Europa.
Ciò è determinato dalla Cattiva Gestione delle Risorse Naturali, ed anche al Marcio che si è creato ed hanno creato, Grazie ad un finto Benessere che ci hanno fatto vivere, che ha distrutto la Dignità dell'Uomo.
Oggi l'uomo comune si è reso conto dei disastri vissuti, causati dall'Avidità di Potere dei Governanti, ( Piccole cerchie ristrette inaccessibili ), ma è troppo tardi per Rimediare.
Di conseguenza, qualunque età si abbia non rimane altro da fare che Emigrare, per far fruttare la propria Intelligenza, ove essa è Gradita ; visto che in Europa non conta più nulla.
Ci fanno vivere , solo ed esclusivamente, per pagare debiti creati dalle Cerchie, per Sanare i loro Debiti o Arricchirsi a Dismisura, non preoccupandosi se ciò causa sempre maggiore impoverimento, hanno avviato un processo di autodistruzione di due " Ceti ".
La cosidetta " Classe Media " ( cioè il lavoratore Pubblico - Privato , che vive di stipendio, ed esso è Tassato alla fonte );  " Classe Povera " ( che lo è sempre stata, ma in passato aveva la speranza di migliorare la sua condizione, oggi totalmente Impossibile ).
In varie Nazioni Europee, sono stati spodestati Governi legittimamente Eletti dal Popolo Sovrano, perché non curavano gli Interessi delle Cerchie Inacessibili, a favoro di Governi Fantocci, che rincarando ed aumentando le Tasse a Dismisura, curano gli Interessi, di coloro che hanno deciso di distruggere la Vita in Europa.
Tutto ciò coincide perfettamente, con la Profezia dei MAJIA , i quali affermarono che il " ( 21 - 12 - 2012 ) ", sarebbe Avvenuta la fine del Mondo, ovviamente gli Scienziati che in seguito studiarono la Profezia si affrettarono a smentirla, come tutti coloro che Tendono a conservare gli Status raggiunti , sottolineando che la Profezia è una Bufala, da raccontare ad i bimbi, per farli sorridere.
Ma ho come l'impressione che ci siamo avviati a vivere questo processo , magari non accadrà un Terremoto di proporzioni Apocalittiche o uno Tsunami Devastante, ma l'assenza di Lavoro e di conseguenti Guadagni per l'Uomo, che gli permettono di migliorarsi , avranno un'effetto più devastante di un Evento Naturale, che rade al suolo l'intero Pianeta.
Mi auguro che coloro che continuano a smentire la profezia dei MAJIA, ci abbiano azzeccato, ma che contemporaneamente si rendano conto, che l'Uomo per poter sopravvivere in modo dignitoso, deve poter esprimere le proprie potenzialità....!!!!!


VDV..      

martedì 10 gennaio 2012

L'Italia va a rotoli, ma a qualcuno Interessa..!!!

Come i rotoli di carte igienica, l'Italia pian piano si finisce di consumare, ed allo sfacelo tutti contribuiscono, nessuno escluso.
Fra sottosegretari di questo nuovo governo ,che avrebbe dovuto dare la scossa, e comici ormai in avanzato stato di decomposizione  mentale, le fandonie sono le uniche verità che prendono piede.
Perché di concreto non c'è nulla, assistiamo per l'ennesima volta alla solita diatriba fra effettuare le Liberalizzazioni o non effettuarle, ma non tanto perché manca la volontà, ma perché le caste si mettono di traverso.
Quest'Italia, che avrebbe dovuto vivere il progresso il più tecnologico possibile, sta vivendo, una crisi veramente distruttiva, che se mai riuscirà ad uscirne, lascerà sul campo, molti Morti, già se ne contano una cinquantina dall'inizio di questa crisi ( 2008 ); ed ancora, malgrado l'avvicendamento di Governo, non s'intravede nessun spiraglio di risalita della china.
Ci avevano detto che Berlusconi, faceva galoppare lo Spread, ma pur l'allontanamento forzato del Cavaliere dalla scena Politica attiva da due mesi, non ha calmierato lo Spread, che  continua sempre a fare capolino sui 550 punti base, ciò dimostra quante bufale affermano sia i Politici - sia i Tecnici ( attuale guida dell'Italia che affonda ).
Chi potrà mai essere quest'uomo Onesto che ci possa salvare, perché il Sobrio al di fuori di una Manovra da 33 Miliardi di euro e l'aumento a dismisura delle tasse, non ha fatto nulla di nuovo, anche lui è impantanato nelle sabbie mobili, delle Varie Caste, che non hanno nessuna intenzione di mollare l'osso ( Italia ).
Ed il cittadino, che quotidianamente si reca al Lavoro ( per chi ancora lo possiede ), si trova costretto a pagare la Benzina a 2 euro al litro, mentre coloro che speculano ed evadono, continuano tranquillamente a farlo, perché il Sobrio , non trova corretto attaccarli o quantomeno scalfire la loro posizioni.
Che Italia ci ritroveremo a commentare fra qualche Anno, se ancora Esisterà un'Italia....!!!
Perché esiste un grosso rischio, che venga annessa alla Francia o alla Germania, come Nazione non più autosufficiente, essendo che la Sovranità Popolare è stata ampiamente USURPATA...!!!!!!
I Politici dal dopo guerra ad Oggi, hanno ingabbiato il cittadino, ignaro, in una rete di Sottomissione Totale, peggio di una qualunque DITTATURA  DICHIARATA..

VdV..!!

martedì 3 gennaio 2012

Dal mio punto di vista, sarebbe corretto non Pagare le Tasse..!!!

Dopo un lungo periodo di vacanza il blog, riprende a scrivere dei problemi ( sempre maggiori ), che affliggono la Nazione.
I problemi colpiscono, una buona fetta della Popolazione, ed una parte di questa è Diventata indigente, a differenza dei Politici Italiani che dovrebbero Amministrare la vita dei cittadini, che diventano sempre più ricchi. 
Tutto ciò è determinato dalla iniquità, che si vive in Italia da sempre.
L'attuale governo tecnico, che in teoria avrebbe dovuto varare quelle riforme, che i politici non possono varare, ( perché si spaventano di perdere consensi , perciò rimandano sempre ), ha creato un clima da guerra civile, non tanto per la 6 manovra varata in un'anno, con conseguente collasso dell'economia Italiana, ma perché anche loro non attuano le riforme in modo CORRETTO ED EQUO.
Un esempio, viene fuori dalla liberalizzazione della vendita di quotidiani : la Lobby delle Rivendite di Quotidiani, non è Potente, di conseguenza i tecnici hanno potuto bistrattarla e svenderla come hanno voluto, ha differenza della Lobby dei Farmacisti, che si è opposta alla vendita dei farmaci di classe "C", all'interno delle ParaFarmacie e dei Centri Commerciali, facendo sentire la loro voce, ed i tecnici ( come i politici in passato ), hanno fatto dietro front.
Dando prova per l'ennesima volta, che la Nazione Italia è governata da i Poteri Forti e non da politici o tecnici a che dir si voglia.
Ovviamente molti, tecnici ( che non fanno parte del governo attuale ), si sono affrettati a smentire, l'affermazione Poteri Forti, adducendo scuse alquanto aleatorie, tutto ciò allo scopo di continuare a confondere le acque, in modo tale, da mantenere inalterato lo status italiano.
Ove il cittadino Onesto che viene tassato alla fonte continui a pagare i privilegi , di coloro che con la malafede e l'inganno hanno acquisito ruoli di comando in Italia.
Perché fra il discorso di Mari & Monti di fine d'anno e quello del p.della r. ( di comunista memoria ), l'unica realtà che è venuta fuori è : che il cittadino continuerà ad essere tassato , mentre i privilegi delle varie caste non vengono neanche scalfiti.
Mi chiedo, perché pagare le tasse ha che scopo ???
Perché pagare le Multe ???
Perché pagare il Canone RAI ???
Perché pagare la TARSU ???
Perché pagare i Bolli di Stato per le eventuali domande ???
Perché pagare il Bollo Auto ???
Se la Classe Dirigente Italiana, non si degurta i propri guadagni visto il momento di Crisi, il giorno che sarà attuale ed oltretutto verificabile la loro decurtazione, allora si che bisogna pagare , anche la più banale delle tasse, ma sino al momento che ciò non accade , il cittadino deve " Necessariamente evitare di pagare tutto ciò che si può evitare".
L'ultimo ritrovato per far cassa, da parte di questi tecnici ( che sono dei cani famelici ) è la tassazione sulle vincite superiori a 500 euro, che da un punto di vista potrebbe anche essere giusto, ma i soldi ottenuti che fine faranno.
Perché l'annoso problema è solo questo, i soldi delle tasse dove vanno a finire, per abbattere il debito pubblico che sarebbe la cosa più corretta o per continuare a pagare gli stipendi folli, di alti dirigenti o di ex politici .
Altro dilemma italiano...


VdV..