Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 25 agosto 2010

CONFUSIONE.. CREATA AD ARTE..

Ultimamente assistiamo con un certo fervore da parte dei politici Italiani a dichiarazioni di paternità, su questo o quello emendamento, che attrarrebbero voti alla maggioranza o all'opposizione.
Tutti si sbracciano per poter affermare.
L' iniziativa portata avanti dal Pdl, nasce da un'idea dell'Udc, il Pd a sua volta afferma, che la Lega sono tutti razzisti; i Finiani, accusano il Pdl di non essere riformisti e di guardare solo al proprio interesse personale.
L'estreme sinistra (a cambiato talmente tante volte il nome che ormai non si capisce più quale sia la sigla che li rappresenti) fa come di suo solito affermazioni fuori dal coro, perchè loro sono gli unici validi, tutti gli altri non sono degni di considerazione.
Non si capisce che portando avanti  questi scontri continui, non si fa il bene di nessuno, anzi aumenta la confusione, ed il popolo Italiano ne piange le conseguenze, indietreggiando sempre più, nei confronti del resto dell'Europa.
Questo è uno dei motivi che fa proliferare il malaffare, perchè con questo stato di scontro continuo, chi ci guadagna sono tutte quelle persone che approfittano della distrazione per i loro loschi giochi.
Infatti dal dopo guerra ad oggi l'azienda che ha sempre fatturato in attivo è stata la Mafia, ha sempre saputo approfittare ed insinuarsi , creando a sua volta anche lei confusione su confusione.
Perchè siamo solo in pochi a renderci conto, che fare politica in questo modo non ripaga il cittadino, anzi al contrario se non si possiede gia di suo un'idea precisa, si lascia abbindolare da questa forma di confusione, ragalando il proprio voto , oggi a Destra, domani a Sinistra e dopo domani chissa a chi.
La chiarezza è sempre stato sinonimo di trasparenza, come accade in altri paesi del resto del mondo, bisogna saper assumere una decisione e portarla avanti a costo di rendersi inpopolari, ma sicuramente nel tempo si verrà ripagati per la costanza avuta.
La verità è che il vero volto di questi uomini politici che ci rappresentano in Parlamento, non lo conosceremo mai, perchè sono bravissimi ad utilizzare il famosissimo gioco delle tre carte.
Tutti in coro hanno capito da sempre che l'onesta non ripaga e gli scandali riguardano tutti, prima o poi le macagne che combinano saltano fuori e danneggiano la parte politica d'appartenenza, ecco spiegato il perchè la politica non è una passione, ma un mestiere a tutti gli effetti che porta gudagni eccezzionali.
Inizialmente parlavamo della paternità delle affermazioni, che allo stato attuale non ha più significato, chi per primo espone un'idea o un possibile miglioramento,  se mai si farà, avrà sempre mille impedimenti diversi e mille ostacoli che alle volte diventano insormontabili.
Non è possibile questo continuo scontro, questa guerra, questi tradimenti, lo scopo finale deve restare il bene del paese, ma così facendo, altro che bene..
Adesso dopo quest' ennesimo tradimento , che ha portato ulteriore destabilizzazione e nuovi scandali, che non fanno il bene di nessuno, siamo arrivati ad un soluzione finale, cioè VOTO IMMEDIATO, per chiarire definitivamente come si compongono le due ali del parlamento e subito senza ulteriori indugi, bisogna completare il programma di questo Governo attuale, e vedere di arrivare alla fine del mandato...

Nessun commento:

Posta un commento