Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 23 agosto 2010

GIOCANDO AL RIMPASTO..

Adesso che la partita inizia a diventare molto più dura, c'è chi pensa di rimescolare le carte per uscirne vittorioso in ogno caso.
Nel momento che Fini, ha avviato la sua campagna elettorale, forse non era sicuro che gli avvenimenti lo portassero a questa soluzione, pensava che con una spallata avrebbe fatto fuori il suo rivale e facilmente avrebbe potuto galoppare il cavallo della vittoria.
Questo è sempre stato il ragionamento, dei deboli e mai quello dei leader, infatti gli adepti di Fini (Bocchino e Granata), in testa, incominciano a proporre strane alleanze, e strane miscele, per poter competere con il mostro Berlusconi.
Al nostro Cavaliere, gli si può rimproverare di tutto, ma certamente non è una persona stupida, ha perfettamente capito il gioco, e anzichè aspettare, incomincia a rispondere e preparsi il campo per le imminenti elezioni politiche.
Sempre molto pacato e determinato, da bravo leader, incomincia a chiamare a raccolta tutti, per esporre le sue idee e suoi consigli su come agire e rispondere a tono a questi Traditori, psudo politici navigati.
Bisogna essere degli strateghi, per poter competere ed avere questa partita vinta, perchè in quest'occasione la situazione è veramente paradossale, si vuole defraudare un uomo, che nel 2008 ha vinto le elezioni, onestamente grazie ad un mandato ricevuto dal popolo Italiano, che lo ha votato in massa; e sono pienamente convinto che si ripeterà di nuovo questo plebiscito.
Facciamo un piccolo passo indietro, per evitare di commettere degli errori e descrivere la MORTE POLITICA di FINI, il tutto accadeva il 24 nov. del 2003 con il suo discorso tenuto al Museo dell'Olocausto.
Dove praticamente in contemporanea accadeva un fatto di una rilevanza notevole, celebrava la morte dell'MSI, e la nascita di AN.
Ciò, perchi è nato politicamente fra le fila dell'Msi, ha significato una sconfitta, perchè non si identifica più con il leader del partito.
Se invece questo passaggio lo analizziamo con una certa distanza si può affermare che la democratizzazione dell'Msi, è stata una grande vittoria, perchì ci ha creduto e perchè i tempi non erano più gli stessi.
Andando avanti con gli anni, sicuramente Fini ha acquisito, maggiore credibilità, e maggiore spessore politico, infatti i suoi ruoli all'interno dei Governi Berlusconi che si sono succeduti, sono sempre stati rilevanti.
Adesso quest'uomo con gli ultimi avvenimenti, che lo hanno visto occupare la scena politica: 
1)Cosa voleva ottenere..
2)A cosa mira..
3)E quale delle sue ambizioni non è soddisfatta..
Mi chiedo e contemporaneamente vi chiedo, come si può in un giorno buttare giù il castello costruito in 30 anni di attività politica, per poi farsi ridere dietro come uno scolaratto sbadato e distratto.
La serietà di una persona non dev'essere alla base dei comportamenti verso il prossimo, soprattutto, quando un uomo assume cariche Istituzionali di livello quasi primario.
Ecco uno dei motivi che mi spingono a sostenere Berlusconi, uomo che dal nulla ha saputo creare un Partito F.I., e si è saputo circondare di persone che sostenevano la sua idea, perchè innovativa e priva di bramosia di potere.
Sicuramente questo mio pensiero se letto dai trols, sarà facilmente smentibile, ma quella è un'altra cosa, e magari un giorno scriverò qualcosa anche su quell'argomento...

VdV   

Nessun commento:

Posta un commento