Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 20 agosto 2010

La Peste del nuovo millennio "L'INDIVIDUALISMO"

Oggi è proprio così, la nuova pestilenza, che contaggia tutti si chiama "INDIVIDUALISMO".
Tutto viene creato per il puro è semplice tornaconto, gli esempi sono molteplici, e non c'entra nulla la politica, questo male è figlio della globalizzazione, e dello sfruttamento continuo, del cosiddetto terzo mondo.
Fino a quando, non si ammetterà, che tutte le guerre che ci sono in giro per il mondo, sono frutto del proprio interesse personale, questo male continuerà a serpeggiare.
Le giusticazioni che i vari uomini di potere , fanno circolare, prima di una dichierazione di guerra , fanno da porta bandiera ad avvenimenti disastrosi, che si ripercuotono sul cittadino, ultimo della catena, che non può fare altro che subire.
Da qui scaturisce l'individualismo, cioè appena riesce a conquistare un piccolo spazio, pensa solo al propio benessere.
Che, se guardato in modo obbiettivo , non è sbagliato,quando rimaniamo nell'ambito del cittadino comune; ma se questa azione viene perpetrata, da uomini che hanno assunto ruoli pubblici, è un male , perchè si perde l'obbiettività, per giudicare il popolo e saperlo bene indirizzare.
Negli anni abbiamo assistito , al ripetersi di azioni destabilizzanti, che alla loro conclusione:

1) Non hanno mai risolto nulla..
2) Hanno fatto il bene, solo del malaffare..
3) Ci sono stati sempre morti innocenti..

La naturale conclusione , sarebbe una guerra globale, che estirpi questo male, sterminando l'uomo causa del male stesso.
Sono perfettamente consapevole e sicuro , che non si arriverà a questa soluzione, perchè continueremo in modo imperterrito ad essere individualisti.
Una volta chiuso l'uscio della propria abitazione, il mondo esterno non ricopre più valore affettivo, di conseguenza , zero interessi nei confronti del nostro prossimo..

VdV 

Nessun commento:

Posta un commento