Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 28 febbraio 2012

Di tanto in tanto, la sinistra Italiana riaccende vecchie battaglie....






Torna alla ribalta la TAV, grazie ad un Labile, che si è immolato per una causa persa, perché per chi ancor oggi non l'avesse capito le Banche hanno interesse nel costruire la TAV, di conseguenza poco gli importa di quattro scalmanati che vorrebbero bloccarne la costruzione.
Sul sito d'Intymedia sono apparse minacce di morte, all'indirizzo di Politici ( ovviamente di Centro Destra ), Tecnici - Sobri, e Banchieri vari, prontamente rimosse dagli amministratori, ma ciò non ha fermato coloro che le hanno scritte, su tanti blog di sinistra ed estrema sinistra appaiono le stesse farneticazioni .
Mi auguro che stavolta la Polizia Postale e gli 007, ( tanto bravi nel violare la nostra Privacy ) sappiano dargli la giusta Importanza e non agire come è accaduto il 15/11/2011 nella piazza Romana.
Non voglio esprimere nessun disappunto nei confronti dei Politici, essi ormai il loro tempo lo hanno compiuto, continuano ad esprimere pareri e farneticazioni durante gli show  televisivi, ma di concreto non affermano mai nulla, anzi riescono facilmente a mettere benzina sul fuoco, alimentando le menti labili, che scrivono le minacce su Intymedia.
Invece desidero esprimere un parere sull'azione del giovane che si è arrampicato sul traliccio, ovviamente nessuno lo ha costretto, come nessuno lo ha fatto cadere, è stata una tragica fatalità, che adesso verrà utilizzata dagli Invertebrati di sinistra, come pretesto per alzare i toni dello scontro politico, contro chi bisogna stabilirlo visto che vanno a braccetto con ( PDL - FLI - UDC - API - e le altre minoranze ), forse lo scontro lo avranno con IDV e LEGA , gli unici partiti rimasti all' opposizioni da sempre contrari alla costruzione della TAV, di conseguenza non saprei sul serio con chi questi Sinistri, vogliano scontrarsi.
Questa è l'ennesima dimostrazione della mancanza di costrutto che regna da sempre nelle menti dei sinistri, perché se avessero qualche neurone funzionante avrebbero la decenza nell'esimersi dal commentare certe azioni di loro tesserati e loro elettori.
Ma sappiamo tutti benissimo che fra brigatisti /assassini Sindaci delle nostre Metropoli e malati cronici come Presidenti di Regione, la Sinistra Italiana farnetica e non si ritrova più in nessuna lotta e in nessuna azione costruttiva, perché la loro Ideologia ( se ancora così si può affermare ), fa acqua da tutti i lati peggio della Costa Concordia e della Costa Allegra.....!!!!




VdV..

Nessun commento:

Posta un commento