Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 7 ottobre 2010

SARAH...!!!!!!!

Oggi abbiamo avuto notizia, della confessione di uno zio, che ha ucciso e stuprato la nipotina (dopo averla assassinata) di appena 15 anni, ha taciuto, per un mese, dopo chissà cosa lo ha spinto ad ammettere l'orrendo misfatto compiuto.
Mi chiedo, può continuare ad andare avanti così una Nazione, piena solo di persone cattive, che distruggono peggio di Attila, tutto ciò che incontrano lungo il loro cammino.
Ovviamente ci saranno i funerali in pompa magna, tutti si stringeranno attorno alla famiglia, affrettandosi a condannare l'episodio.
I politici, saranno presenti, diranno che a questo stato di cose porranno un freno, ma tra qualche settimana entrerà nel dimenticatoio, perchè chissà quale altro episodio orrendo accadrà.
Dobbiamo essere noi cittadini a far ricordare a tutti, che così non si può più andare avanti, BASTA!!!!!
Finitela di prenderci in giro, fate le cose in modo serio.
Neanche il più feroce degli animali, nella savana più scura si comporta così.
Dove arriverà questa società!!!!!
Il declino è stato avviato..!!!!!
Le mie affermazioni fanno venire fuori tutto il mio umore negativo, nei confronti, di coloro che non pongono, in modo serio un freno, con condanne esemplari, nei confronti di chi commette queste azioni, così scellerate, a cosa serve la prevenzione se non viene messa in atto.
La Politica, che dovrebbe occuparsi della regolamentazione del paese, vive in un mondo a se preoccupandosi solo, della propria esistenza e chiamando in causa il cittadino solo al momento del voto.
Francamente non capisco..!!!!
Scrivo e continuo a scrivere, articoli, sugli avvenimenti che ci riguardano in tanti leggono ed approvano i miei pensieri, sull'andamento della situazione Italiana; ma coloro che dovrebbero metterli in atto se ne infischiano.
Non mi perdo d'animo, ma cari Politici, dovreste iniziare a dare più attenzione a noi che segnaliamo ed esprimiamo queste idee, perchè siamo il vero termometro della società odierna.
Con affetto smisurato vicino alla famiglia di SARAH..!!!!
Che Nostro Signore, l'accolga con grande Amore fra le sue possenti Braccia..

Nessun commento:

Posta un commento