Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 29 ottobre 2010

POTERE..!!!!!

In questo momento si sente più che mai il bisogno di far ritornare un po di serietà, in quest'Italia così martoriata.

Scandali, sempre e solo scandali, che guarda caso riguardano sempre e solo Berlusconi.

Non si riesce proprio a spodestarlo, le tentano tutte, ma lui il dittatore, continua imperterrito nella sua strada, sempre con l'aiuto del cittadino che l'ho votato.

Ma loro, i sinistri, non riescono a digerire questo frutto, e continuano.

E dicono che noi, gli elettori non abbiamo capito nulla, ma poi cosa c'è da capire, non so!!!! 

Santoro, Travaglio, Bersani, Vendola, Veltroni.

Loro si che hanno capito, come salvare l'Italia, dal Dittatore, arricchendosi in silenzio, alle spalle del cittadino, che tanto difendono quando vanno in video.

Poi c'è il nuovo paladino, che ha capito tutto del gioco, e per evitare di rimanere oscurato dalle grandi ali del Dittatore, è sceso in prima linea, offrendo il suo supporto per detronizzarlo, uomo di incrollabile fede di Destra, si esprime e pensa come il peggiore dei Sinistri.

Mi chiedo a cosa serva, credere avere delle ideoligie, se poi si avviano questi processi, per il proprio tornaconto personale.

Che siamo stupidi noi cittadini, sempre domande, su domande , poniamo alla politica, e la politica che fa, ovviamente non risponde, perchè intenta a scontrarsi, per il potere.

Questo potere è verissimo logora chi non lo possiede!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento