Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 9 ottobre 2010

COME DEFINIRE DOPO 15 ANNI,L'ATTEGGIAMENTO E L'ESCAMOTAGE, CHE SI CERCANO PER DETRONIZZARE, IL PREMIER?

La testa di ponte sembra essere sempre la stessa, il grande moderatore Santoro, (L'illuminato).
Dal quale, partono sempre accuse e denigrazioni gratuite, uomo di indubbia morale, sempre obiettivo e pronto ad insultare chi non la pensa come lui , accompagnato da i suoi compagni di merenda (Vauro /Travaglio), lanciano anatemi all'indirizzo di tutto e tutti.
Ed il quotidiano, numero Uno in Italia (Repubbbblica), con le sue inchieste tese a smascherare i fantasmi di un Fascismo ormai defunto, pronto a raccogliere la palla , per insultare e denigrare , chi va contro le loro tesi .
L'uomo comune , inconsapevole dell'andamento politico, quando si appresta a visionare o leggere, questi signori, ovviamente che fa, crede e si fa l'idea, che il mostro Berlusconi, sta distruggendo il nostro bel Paese.
Senza rendersene conto si fa un idea, e conseguentemente voterà, in funzione di quell'idea, che non è la sua, ma che diventerà sua grazie al potere di convincimento di questi signorotti.
Grazie a questi mezzi di propaganda, il comunismo, Marxista , Leninista, ancora resista, cercando sempre consensi in quella fetta di popolo nostalgica, di tempi andati e mai attuati in modo chiaro nel nostro paese.
Aprite gli occhi popolo Italiano, le verità sono altre, che vengono celate in modo molto accurato, perchè scomode a questo regime non più presente in parlamento.
Tutti stanno tentando, di attaccare il Premier , ma sino ad oggi , questi attacchi sono stati respinti , perchè analizzando a fondo un po tutti ci rendiamo conto che sono privi di fondamento , tranne loro i baluardi di un comunismo sciatto.
pedalate, pure in senso inverso, ma ci sarà , sempre qualcuno di noi pronto a smentirvi.

VdV            

Nessun commento:

Posta un commento