Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 24 maggio 2010

FATELA FINITA...!!!

In Italia ci siamo resi conto un po tutti che non importa più il colore politico gli intrallazzi li hanno fatti tutti e continuano a farli tuttti, in qualunque campo, viene coinvolta sia la politica che il mondo imprenditoriale, chi ne piange le conseguenze sono sempre le stesse persone, cioè il cittadino comune.

Adesso siamo davanti ad un crisi che coinvolge l'Europa in modo totale, senza distinguere i ceti sociali, ma esiste sempre chi ovviamente specula senza guardare in faccia nessuno vedi Scaglie ex am. delagato fastweb, vedi ultime apparizioni di Di Pietro a Firenze, vedi l'arresto di un fedelissimo di D'alema (Flavio Fasano ex sindaco di gallipoli), questi solo per citare alcuni nomi, ma ne esistono tanti altri che tutti noi conosciamo benissimo.

Se i politici hanno le palle debbono dare l'esempio venendo fuori e facendo mia culpa dei loro intrallazzi continui,perchè siamo arrivati ad una stretta finale e gli avvenimenti accaduti in Grecia lo dimostrano, siamo solo all'inizio, perchè se dovessero cadere anche Spagna, Portogallo ed Irlanda, sono curiosi di capire come si deve intervenire per risollevare l'economia che è in forte declino.

Adesso non per apparire una persona che si erige a paladino dell'onestà, ma francamento confesso che se ne sente il bisogno, ci sono troppi strani avvenimenti che accadono senza delle giuste spiegazioni e chi tira le fila su questi avvenimenti, sa ben architettare come far venire fuori le notizie, per attirare l'attenzione ora su questo avvenimento ora su quest'altro , per dare il tempo a chi viene coinvolto di trovare le giuste spiegazioni da rendere pubbliche ,per farci credere il suo non coinvolgimento.

Questo è quello che bisogna colpire altro che omertà del mondo mafioso, qui siamo di fronte ad una situazione che sta lentamente spegnendo chi con la propria forza in modo onesto vuole emergere, a favore di chi facilmente si fa corrompere per avere la vita facile.

Come sicuramente si può leggere su tutti i giornali ,più o meno faziosi le notizie hanno sempre lo stesso succo:
Pedofilia--Intreccio Politica Mafia--Imprenditori senza scrupoli--Draga con coinvolgimenti sempre più eccellenti--Trans--Ed in ultimo tragedie familiari, quasi sempre derivanti da problemi di soldi.

Volete che continui questi sfacelo, o si vuole tornare a vivere con maggiore serenità, che ci permette di programmare la nostra vita un minutino con qualche certezza in più.

Mi auguro che queste due righe aiutino a riflettere coloro i quali prendono le decisioni sul nostro avveniere..

Con stima infinita verso la vita

Il Viaggio del Viandante

Nessun commento:

Posta un commento