Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 4 novembre 2013

Cancellieri SI - Cancellieri NO...!!!

Questo si che è un grande dilemma, sul quale fare continuare questa legislatura, che continua come il Governo Montimer ad affamarci.
Ove sono i Travaglio i Santoro i Mauro i Di Pietro e le loro farneticazione sui festini ad ARCORE, sotto quale sasso si sono nascosti per evitare di fare puntate intere su questo argomento. 
Come si verifica sempre quando c'è in ballo la sinistra ed i loro SCANDALI, neanche un trafiletto in ultima pagina sui quotidiani di regime.
Abbiamo vissuto già questa esperienza durante il caso Lusi - MPS - Rutelli -  e gli oltre 100.000 indagati della sinistra, non ultimo il caso dei tesseramenti farlocchi in casa PD, e come già detto in altre occasioni, questi come ha sempre ribadito l'unico LEADER sono il MALE ASSOLUTO, tendono solo a  ben conservare i loro privilegi, altro che pensare ad i cittadini - lavoratori o ai disoccupati o a gli esodati.

Francamente di fronte a tale oscenità non basta più il BLOCCO DELLA NAZIONE, come già preannunciato dal MOVIMENTO DEI FORCONI, ( 8 dicembre 2013 ndr ) qui ci vuole la ghigliottina, come durante la RIVOLUZIONE FRANCESE e sempre poco sarebbe.
Abbiamo avuto modo di capire che M5S, si è rivelato un buco nell'acqua, sono riusciti a spodestare l'unico LEADER, malgrado l'ampio dissenso della popolazione SANA, ed adesso vogliono anche farci digerire la presenza nel Governo di una collusa e connivente con gli apparati deviati dello Stato.
Qualcuno affermerebbe che anche questa è Politica, ma fatta da chi e in funzione di cosa, verrebbe da chiedersi......!!!!

Sappiamo benissimo che in altre Nazioni Europee per casi molto ma molto meno eclatanti, ministri o addirittura Premier si sono immediatamente dimessi; ed adesso ci vogliono far credere che la Cancellieri avrebbe rassegnato le sue dimissioni e nessuno le accetta, neanche Re Giorgio, causa principale della creazione delle larghe intese che non piacciono a nessuno.
Con quale coraggio questi politicanti si presentano agli incontri Internazionali, ove si discute di problematiche serie e concrete, come essere considerati affidabili, se nell'arco di una Legislatura cambiano 5 o 6 Ministri dello stesso Ministero ( ricordiamo che durante l'ultimo governo Mortadella, sono cambiati 6 Ministri dell'Agricoltura ); questa sarebbe l'affidabilità Italiana ????
Ecco, perché l'unico spiraglio di luce è ribaltare questa Nazione come un calzino, in altro caso, prepariamoci a vivere una realtà peggiore di quella Greca, vissuta qualche anno addietro.
Fra porte aperte alla peggior specie d'immigrati, fra spese dello stato sempre più esose, fra disoccupazione in costante aumento, fra POVERI FRATELLI IMPRENDITORI CHE SI SUICIDANO, chi rimane in questa Nazione senza far nulla è un ' ITALIOTA....!!!

VdV 

domenica 3 novembre 2013

SE CI CREDI - RIESCI....!!

                                                              

Solo una Destra Moderna ed Identitaria può salvarci dal declino innescato da i partigiani che nel 1945 giustiziarono l'unico Uomo che teneva alla Nazione, abbiamo avuto modo di vedere cosa sono stati in grado di fare i comunisti figli e nipoti di quei partigiani rei dell'omicidio di Piazzale Loreto.
Agli albori degli anni 90, sembrava che un'uomo della stessa Statura Politica, potesse dare una sterzata a quei partigiani, ma sappiamo tutti come è andata a finire la sua presenza in politica.
Ed oggi nell'era della globalizzazione più assurda, siamo diventati una piccola colonia tedesca, ove non abbiamo nessuna possibilità d'appello, anzi al contrario ogni volta che si tenta di alzare la voce, veniamo bacchettati come un maestro fa con i propri alunni quando non eseguono i compiti.
L'unica soluzione la conosciamo tutti, ma sembra che ci sia paura a pronunciare la parola RIBELLIONE, perché il cittadino Italiano non ha il coraggio d'agire, perché il cittadino Italiano è garantista, perché il cittadino Italiano, fino a quando non viene toccato direttamente se ne infischia dei problemi dei suoi concittadini.
Quanto sarebbe bello riuscire a far rivivere il boom economico come quello vissuto a cavallo degli anni 60 e 70, ma con piccoli accorgimenti visto dove ci ha portato l'assenza di controllo su chi aveva le mani in pasta durante quel periodo.

Ebbene sarebbe difficile compiere questo salto di qualità, penso proprio di no, anzi, sarebbe semplicissimo basta che il cittadino Italiano avesse il coraggio d'agire; perché senza coraggio non si va da nessuna parte.
Saper risalire la china dopo l'ennesima batosta ricevuta è solo dimostrazione di tenere a ciò che si fa e ciò che si vuole ottenere.
Penso a tutti quei padri di famiglia che non hanno mai conosciuto una sicurezza economica, grazie a tutti i governi che si sono succeduti in Italia, che non hanno mai saputo impostare politiche familiari per garantire un domani sano a loro ed i figli che mettevano al mondo.

Ed adesso con le tasse giunte al 68%, continuiamo a stare dietro i nostri monitor, senza alzare un dito, ma aspettando sempre l'ultima notizia che se non ci piace siamo pronti a criticarla, da qualunque parte politica giunga, questa è l'Italia ....!!!

VdV 

sabato 2 novembre 2013

Mai avverrà' il CAMBIAMENTO, AUSPICATO....!!!

Questa Italia allo sbando, la deflagrazione è vicina, ma manca il coraggio al cittadino Italiano d'arrivare fine in fondo, troppo comodista è legato a parametri obsoleti che non lasciano spazio a chi vuole sul serio cambiare le cose.

Fra tradimenti vari ( sia in casa PD che in casa PDL ), fra finti innovatori ( M5S ), fra spinte all'economia che mai arriveranno, ormai ad un buon 30% d'Itagliani, manca il tozzo di pane sulla tavola, ma malgrado ciò, ancora non si vedono masse oceaniche sulle strade, pronte a destabilizzare tutto pur di riottenere la propria DIGNITÀ, calpestata da una politica e dei politicanti indifferenti alle problematiche dei cittadini.
Assistiamo a finte proteste, ben orchestrate dall'interno, per due minuti di pubblicità,sui vari tg Nazionali, che danno luogo sempre e solo a discussioni inutili nei vari talk; assistiamo a dibattiti, su chi ha rubato la marmellata, ma mai si prenderà il colpevole del furto, nel frattempo Imprenditori si SUICIDANO, la disoccupazione giovanile arriva sempre più in alto, le pensioni d'oro continuano ad aumentare e la solita diatriba su BERLUSCONI,continua.
Cittadino italiano ma tu che cazzo fai ???
Hai deciso di morire lentamente, pur di non ribellarti alle ingiustizie che vivi, anzi che ti fanno vivere tuo malgrado, dove sono finiti i tempi delle 5 giornate di Milano, dove è finito il PATRIOTTISMO che ha potuto rendere possibile l'Unità D'Italia; a questo punto alla luce degli insuccessi Italiani che continuano ad accadere, sarebbe stato meglio che questa Unione non ci fosse, e sarebbe stato meglio farci amministrare da potenze straniere, visto che noi non siamo in grado di amministrarci in modo CIVILE.
Sembra che l'unica parola d'ordine che esiste dall'inizio della Seconda Repubblica è RUBARE IL PIU' POSSIBILE A CHI E' INERME.
Ormai dopo cinque anni di RECESSIONE, non credo più possibile che s'inneschi una ripresa economica, troppi danni sono stati compiuti e troppi investimenti ci vorrebbero per far ripartire questa benedetta economia, lo sfascio è compiuto, grazie ad un ESTABLISCIMENT, che non vuole mollare l'osso, perché sicuro che se lo facesse, non potrebbe più godere dei privilegi che ha estorto con l'inganno e la malafede al cittadino elettore, sempre pronto a credere alle fantomatiche promesse.

Abbiamo avuto mille prove, delle fandonie elettorali, ma perché ancora esistono persone che ci credono, l'unica risposta plausibile che mi viene che sono tutti collusi, con chi fa le promesse, premesso che non esistono differenze politiche e le larghe intese lo dimostrano, altro sfacelo Itagliano..


VdV..