Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 15 giugno 2012

Gli Usurai, Legalizzati da mario Monti...


Conferme, le cerco ovunque le conferme, tutti i siti - i forum - i blog - visitati ( che si occupano di Politica - Economia - Finanza ) riportano la stessa notizia.
Le banche Italiane, sono i nuovi usurai, che si sono levati la maschera, ed hanno cinturato il cittadino, mettendolo con le spalle al muro.
Lunedì, ci sarà la prima trance da pagare per la tassa più iniqua e più ingiusta, che mente umana potesse partorire, la FANTASMAGORICA IMU.
Cosa hanno pensato gli usurai legalizzati, di finanziare i cittadini per poterla pagare.
Analizziamo un momento l'azione che stanno compiendo le BANCHE ITALIANE.
Dopo la bolla dei mutui del 2008 iniziata negli Stati Uniti, che pian piano ha contagiato tutto il Pianeta, le prime ha subire le conseguenze di questa bolla sono state le banche, le quali erano esposte, nei confronti dei cittadini che avevano richiesto il mutuo.
Ovviamente le banche non potevano e non possono permettersi il lusso di perdere danaro e guadagno, di conseguenza, dopo aver pianto per qualche anno, ed aver chiesto aiuto alla BCE in Europa, sono state ascoltate ed esaudite nella loro richiesta, ricevendo finanziamenti iperbolici, per evitare di vedere fallire la struttura portante ( secondo la Classe Dirigente e Politica Europea ), dell'intero ciclo produttivo.
Oggi, le Banche Italiane, che sono quelle che ci interessano direttamente, visto che viviamo in Italia, possono disporre di un BOTTINO rilevante, che in teoria dovrebbero rimettere in circolo, per evitare che le Aziende affondino, non disponendo di liquidità, per compiere le loro operazioni.
Ed invece cosa hanno fatto le banche, hanno totalmente chiuso i rubinetti del credito, adducendo come scusa, che non sono in possesso di quantità di danaro rilevanti, in modo da poterlo prestare al contribuente.
Mi sa che in questo gioco, c'è qualcuno che ci specula ovviamente : - è questo qualcuno sono GLI STROZZINI LEGALIZZATI DA MARI & MONTI.
Ed adesso, alla luce della prima trance, hanno deciso di tirar fuori i soldi FINANZIANDO QUEI CITTADINI, che non avendo disponibilità economica, non possono pagare l'IMU, speculando ulteriormente sulle spalle di chi soffre sul serio, perché prestano i soldi con tassi, che gli usurai quelli appartenenti al mondo del malaffare, si vergognerebbero a chiedere, il che è tutto dire.
 Avere a che fare con le banche significa, mettersi un cappio al collo, di quelli che il nodo scorsio solo nel vederlo, ti UCCIDE.
Quando si capirà che la cura di Mari & Monti è totalmente fallita ed ha fatto solo il bene, di coloro che non hanno mai avuto problemi finanziari nella loro vita...!!!!

VdV..  


mercoledì 13 giugno 2012

Solo una riflessione...Oggi si vota!!!!!




Ciao a tutti!!!


Oggi si vota, (  Senato della Repubblica Italiana ) questo pomeriggio e 

sarà un voto importante!!!!

La voglia di successo è tanta e gli animali aspettano, silenti, perchè loro 

non possono parlare...non possono dir nulla e patiscono e muoiono 

inutilmente, tanti addirittura non possono neppure gridare il loro dolore, la 

loro rabbia, perché privi di corde vocali!!!!

Sono convinto che, SE POTESSERO PARLARE O POTESSERO SCRIVERE DA 

UNA TASTIERA DEL PC, COME ADESSO STO FACENDO IO, e potessero 

suggerirmi qualcosa, come vedo negli occhi di Fufù o della mia amica Lolly, 

quando vedono quelle foto.....ci direbbero: 

Ma se dite di amarci tanto, perché invece di andare avanti a lottare vi 

perdete sempre a far baruffa 

tra di voi!!!???

Siete proprio certi che i vostri distinguo siano cosi' chiari a tutti???

Vi accorgete che anzichè puntare l'attenzione su uno o l'altro che a noi 

non porta beneficio.....che prestate il fianco alla parte avversa - a quelli 

che di noi non gli interessa nulla e che dite di combattere - e fanno 

diventare al confronto, la nostra protezione, una barzelletta???

Oggi si vota: Signori che votate....mettetevi una mano sul cuore: 

l''ottantasei per cento dei cittadini dice NO ALLA 

VIVISEZIONE!!!  

RICORDATEVELO.....e se a casa avete un cane o un gatto, prima di 

votare.....GUARDATELO NEGLI OCCHI.......

Saprete bene cosa fare!!!


mm

In Risposta alle Accuse Forzate..

L'ultimo Governo Berlusconi, iniziato nel 2008 è stato funestato da mille attacchi interni ed esterni, di natura completamente diversa.
Fra gossip esagerato , incompetenza di alcuni ministri, falchi e colombe durante le votazioni , emendamenti a non finire, presentati dall'opposizione.
L' ultimo Governo Berlusconi, non ha avuto vita facile, durante i suoi 4 anni di vita, anzi diciamo che quotidianamente bisognava fare i conti, con un'opinione pubblica, molto cattiva, che non perdeva occasione per trovare il pelo nell'uovo, pur di attaccare il leader della coalizione e Primo Ministro del Governo.
Per quattro anni, abbiamo ascoltato più volte le farneticazioni di Travaglio di Santoro di Vauro di Saviano ; per quattro anni abbiamo letto gli editoriali della quotidiano la Repubblica , del quotidiano il Messaggero, del quotidiano il Corriere della Sera; ove non si perdeva mai l'occasione d'insultare Berlusconi ed il suo Governo, tralasciando quasi sempre le ruberie che accadevano in cada PD e IDV.
Tutto ciò a prodotto nell'opinione pubblica, un'odio sviscerato nei confronti di quest'omino, come se la sua presenza in Politica avesse prodotto tutti i mali che l'Italia ha vissuto e continua a vivere.
Oggi, il giornale economico, fra i più rispettati in Europa e nel Mondo , per competenze giornalistica, si accorge dell'errore commesso.
Si era unito al coro unanime dei quotidiani Nazionali, cioè aveva scritto più volte notizie politiche riguardanti il Gossip del Cavaliere ( mi sono sempre chiesto , me se è un quotidiano economico, perché scrive di gossip, forse per vendere più copie ??? n.d.r. ), salvo ricredersi oggi.
Il titolo odierno, da pienamente ragione al Cavaliere, che ha più volte affermato in passato, che la sua presenza al Governo o la su assenza era ininfluente sull'andamento dei mercati e la speculazione della finanza di tutto il mondo.
Oggi, dicono che la colpa dell'aggravarsi della crisi in europa è della Merkel, perché ieri di chi era ???.
Abbiamo assodato ,per l'ennesima volta, che i quotidiani sono pilotati nel comunicare informazione, abbiamo assodato più volte , che i Politici non sono in grado ne hanno le soluzioni per venir via dalla crisi.
Abbiamo assodato più volte che i tecnici - professori - sobri - consulenti - consulenti dei consulenti, attuale guida della Nazione, non sono capaci e non hanno l'esperienza adatta per tirarci fuori dalla crisi.
Vi chiederete, ma siamo destinati al medesimo fallimento, che vive la Grecia e la Spagna, mi auguro proprio di No.
Ma sono sicuro che abbiamo imparato una cosa da questa esperienza: - che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere ; " NON BISOGNA PIU' DARE FIDUCIA ALLA POLITICA, NE AD I  POLITICI, NON BISOGNA PIU' DARE FIDUCI AD I QUOTIDIANI, NON BISOGNA PIU' DARE FIDUCIA AD I VIDEO GIORNALI. "
Gli unici che trasmettiamo informazione sicura e non manipolata, da ingerenze esterne siamo noi blogger, ed ecco spiegato, perché Alfano prima e la Severino adesso, vorrebbero chiuderci, perché non possono permettersi, che noi continuiamo a diffondere punti di vista obiettivi e sinceri...


VdV..

martedì 12 giugno 2012

Credi nei partiti?

Partendo dalla profonda quanto affascinate Sicilia...."Porta del Mediterraneo"., inizio il mio viaggio esplorativo, per l'Italia e la domanda mi viene spontanea...........






Il Video, della Carissima Roberta Ancona - Redattrice del sito  www.ilcorto.webnode.it , insieme al grandissimo fondatore del medesimo Mauro Munari.
Ove è presente anche il Sottoscritto, in qualità di Redattore.
Sono lieto, che il progetto continua a crescere ed essere seguito, con molto interesse, da parte degli Internauti, dimostra che i nostri pensieri, non solo sono validi e concreti, ma anche che il cambiamento che noi auspichiamo, non siamo gli unici a volerlo...

Vdv..

lunedì 11 giugno 2012

Le Disavventure con le Agenzie Interinali...!!! :: Ilcorto

Tutti noi, capiamo il momento critico che vive la Nazione, ma l'educazione è a prescindere da qualunque sia la realtà, le signorine in questione a mio avviso , non hanno per nulla dimostrato di averne.


VdV
Le Disavventure con le Agenzie Interinali...!!! :: Ilcorto

sabato 9 giugno 2012

ANGELINO ALFANO..!!!



Stamattina, aprendo il profilo di facebook, stranamente mi sono imbattuto in un POST, del segretario del Pdl, Angelino Alfano, il quale sottolineava i suoi impegni del giorno.


Fino a qui tutto bene, nulla di strano.
La cosa, strana sono i commenti degli internauti, che gli fanni gli auguri di buon lavoro, che gli raccomandano di non stancarsi troppo, e di continuare sulla strada intrapresa, perché secondo alcuni sta facendo bene.
Sono stato l'unica voce critica sui 40 commenti che ho letto, sottolineando che ci vuole un cambio di passo, forte è deciso, ma gli altri dei lecchini e nient'altro; ma ancora esistono ITAGLIANI, che si lasciano abbindolare dalle parole dei Politici.
Non hanno ancora capito, quanto siano Ipocriti e Imbroglioni, che tendono solo a conservare i propri privilegi, mi sbalordisce sempre più questa Nazione e mi convinco sempre più, che non esiste medicina adatta per uscire fuori da questo sistema, messo su nel dopo guerra, che pian piano si è mangiato la Nazione dalle fondamenta.
Abbiamo vissuto stagioni di promesse mirabolanti, da parte dell'inventore del bunga - bunga, abbiamo vissuto stagioni di furti inauditi, messe in atto dal mortadella, abbiamo vissuto stagioni di totale scontri, grazie al traditore fini-to.
Ma sembra che il cittadino Italiano, scordi tutto con troppa facilità, e passi oltre sperando in nuove promesse, mentre coloro che hanno i posti dirigenziali, fanno i fatti concreti, continuando a spolapare l'osso, infischiandosene della DISOCCUPAZIONE, e della fame della NAZIONE.
Del resto loro sono degli higlander, non hanno il problema finale, lo abbiamo solo noi i comuni cittadini.
Le bufale che vengono scritte sui quotidiani, o che vengono trasmesse nei video giornali, non si contano più, abbiamo capito il gioco, li abbiamo svergognati più volte, li abbiamo fischiati, ma loro resistono e trovano sempre il modo per fregarci, come l'ultima votazione al Senato, che riguardava i TAGLI ALLA CASTA, ovviamente è stata abrogata.
ITALIANO SEI UN COGLIONE, c'è poco da fare; dare fiducia alle promesse di ANGELINO ALFANO, che non è per nulla il nuovo che avanza, anzi è un burocrate vecchio stampo, significa rimpiombare per l'ennesima volta in errori madornali, che mai faranno primeggiare la MERITOCRAZIA, all'interno dei Partiti Politici , unica medicina utile, per far emergere sul serio, persone valide, in grado di dare una svolta.
Ciò ovviamente dovrebbe valere per tutti i partiti Politici, se fossimo in una DEMOCRAZIA SERIA E MATURA, ma di fatto ci riempiamo la bocca con questa parola, ma non riusciamo a comprenderne il significato, e dare ancora fiducia, significa farsi trombare per l'ennesima volta....!!!

VdV


lunedì 4 giugno 2012

Nascono le Congreghe...!!!

Ormai sappiamo tutti della crisi della Politica Italiana, colpita nel suo profondo da un modo d'agire che non è più condiviso dal Cittadino Italiano..!!
Come tentano di risolvere i Politici questa disaffezzione, creando delle liste civiche, ove ci sarà un tutti contro tutti, pur di riavere quella visibilità che un Comico tenta di levare a tutti, visto che non vediamo un rinnovamento della classe Politica dal 1994.
Se questo è il modo più corretto per aiutare la Nazione in un momento tragico come quello che stiamo vivendo, mi sa che questi uomini e donne, vivono come al solito nel mondo delle favole, che puntualmente tentano di raccontarci.
Molte formazioni tentano questa strada, pur di avviare questo fantomatico rinnovamento, scordandosi però che i volti che guidano questa riscossa sono sempre gli stessi, e noi tutti siamo stufi non solo di vederli, ma anche di sentire le loro false affermazioni che continuano a propinarci puntualmente. 
Ma dico, abbiamo un Governo Tecnico - Sobrio, che nessuno ha VOTATO, appoggiato da vili traditori che erano stati eletti da un PSEUDO POPOLO SOVRANO,che continua a governare in modo sbagliato ed impotente di fronte alle reali esigenze che si stanno verificando, e loro che fanno giochicchiano, anziché fare cose serie e concrete.
Il popolo ( non tutto, ma una porzione discretamente consistente )  dal canto suo cosa fa : -- Anziché far presente il proprio disappunto, lo sostiene con affermazioni fantasiose, come dare il proprio consenso alla festa della repubblica tenutasi il 2 - Giugno scorso.  
Questa è l'Italia dei cialtroni, che continua a sposare la linea della Merkel e della BCE, che hanno imposto un rigore, che ha prodotti 22 milioni di disoccupati, che ha prodotti il fallimento di una Nazione ( Grecia ), e di una quasi sulla stessa strada ( Spagna ).
Ed i cittadini di queste Nazioni cosa fanno, si, si ribellano , si scrivono denunce, si tentano di far presente il loro disagio, ma purtroppo non riescono in nulla, perché i profitti che si ottengono dalle speculazioni dei mercati, ingrassano sempre più quella famosa elite ( Gruppo Bildberg - Nuovo Ordine Mondiale ) che non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro del comando.
Visto che i fantocci, che guidano le Nazioni più inguaiate, sono conniventi con loro, essendo pagati da i loro portafogli.
Mi sa che sarà difficilissimo riuscire ad uscire dalla CRISI - RECESSIONE, perché non conviene a nessuno, iniziare il processo inverso cioè risollevare l'economia facendo rifiorire il PIL di ogni Nazione inguaiata.


VdV...!!!