Si continua nel nulla cosmico, aspettando chissà chi e chissà che cosa, magari come al tempo di Cristo Nostro Signore, che un bel giorno, attuò la moltiplicazione dei pani e dei pesci o che addirittura fece venir giù la manna dal cielo.
I gridi d'allarme ormai si moltiplicano, un giorno un'economista, il giorno dopo un Politico Onesto ( anche se è raro che ne esistano ), la settimana successiva un Antropologa di fama Mondiale, ma nessuno sente, nessuno risponde, nessuno vuole ammettere la verità; ( sulla destabilizzazione del Pianeta ).
Mi riferisco ad i Politici, quasi tutti impegnata , a coltivare il proprio orticello, per le prossime Amministrative e per le prossime Politiche.
Ancora non mi è capitato, ma aspetto con ansia il momento in cui sarò contattato, per i soliti favori politici, che puntualmente mi vengono chiesti prima di una Elezione, sono curioso di sapere quali tipo di promesse, stavolta mi verranno rifilate.
Ecco a cosa ci siamo ridotti, anziché scrivere delle opportunità politiche, che potrebbero aprire nuovi orizzonti, per le giovani generazioni, non ancora invischiati nella melma della real politic.
Scriviamo dello scempio che ci hanno fatto vivere e che in modo imperterrito continuano a farci vivere, mai mi sarei sognato, che nel XXI secolo, ci fosse il crollo della Civiltà..!!!
Il progresso a cui siamo giunti, ci avrebbe dovuto far vivere, una realtà più pulita, più civile, ed invece siamo regrediti, come se vivessimo ancora ad i tempi dei Moti Carbonari.
Lo sfacelo è compiuto, ed il cittadino Tace...!!!!
Grazie PDL - PD - UDC - LEGA - IDV - e tutte le altre sigle Politiche Parlamentari ed Extraparlamentari, di averci regalato, questo presente che è sempre più Buio e Tetro...!!!!!
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento