Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 1 marzo 2012

Finiamola con la Politica Italiana....!!!

Oggi più che mai esprimersi in modo pacato, facendo prevalere la ragione sullo scontro verbale, diventa quasi impossibile, perché tutti gli interlocutori in gioco vogliono Ragione e vogliono far primeggiare il proprio punto di vista.
Fra esponenti dell' IDV, che affermano che costruire il Ponte sullo Stretto è Inutile e Stupido, esponenti dell'estrema sinistra, che accusano le Forze dell' Ordine di essere dei Provocatori,( vedi Giordano stamane ad Agorà ) esponenti del PDL e FLI, che vanno nuovamente a braccetto ( malgrado il tradimento di FINI ), esponenti dell'estrema sinistra che sono sindaci di metropoli che nel loro entourage, hanno oltre ad esserlo in prima persona brigatisti / terroristi / assassini.
L'Italia si è incanalata in un periodo buio, dal quale non si sa, se ne usciremo e soprattutto che danni si produrranno, tutto ciò è dovuto all'esagerato permissivismo che viviamo, o che sarebbe meglio affermare che la LOBBY dei MAGISTRATI ci fa vivere.
Sicuramente vi domanderete come mai menziono i Magistrati, semplice da spiegare : Perché da ormai 20 anni, vige la legge del non Punire i Colpevoli, ma insinuare il seme del sospetto sugli Innocenti.
Se qualcuno ha studiato la storia della nascita del Comunismo, nell'ex U.R.S.S. sa benissimo che questo era il modo d'agire sia di Marx sia di Lenin, i quali insinuavano il sospetto negli oppositori alla nascita del regime sovietico, per levarseli di torno. 
E' aberrante che nel XXII sec. bisogna ancora scrivere e parlare del male assoluto  il comunismo bolscevico, che ha ucciso più di 10 milioni di uomini e donne nella solo Unione Sovietica, tralasciando di menzionare i morti a Cuba - In Vietnam - in Corea - in Cina - e le altra Nazioni che hanno appoggiato la Dittatura peggiore che l'Uomo potesse conoscere.
Ritornando alla nostra martoriata Italia, che si sappia, per chi ancora non l'avesse capito i vari GIORDANO - PISAPIA - LANDINI - FERRERO - BERTINOTTI - TRAVAGLIO - SANTORO - MAURO - DE BENEDETTI - NICOLETTA VENDOLA,  s'inspirano a questi ideali e vorrebbero come accadeva in Russia, affamare il popolo, ed essere gli unici Giudici a poter esprimere parola.
La rivolta dei NO TAV è l'esempio lampante di tutto ciò, perché le menti labili dei dimostranti, facilmente manipolabili, cadono nei tranelli tesi dai Bolscevichi Italiani, loro per strada a mettere a ferro e fuoco le Nostre Città e gli altri nei salotti televisivi a giustificare le loro azioni.
E ora di dire basta, se siete stanchi della Politica Italiana, e dei Politici Italiani, che mistificano la realtà, che la manipolano secondo la loro convenienza e le loro esigenza, bisogna unirsi, contro Politici e Bolscevichi...


VdV..      

2 commenti:

  1. Una breve nota al riguardo: se la Storia, che giustamente consigli di studiare, non è un'opinione, a differenza di quanto affermi,Karl Marx non conobbe Lenin, non nacque o visse in Russia, non fu artefice di nulla di ciò che riguarda l'URSS, nè potè operare repressioni di alcun tipo.Semplicemente perchè visse fra il 1818 e il 1883, operando come ,al massimo, teorico del comunismo, economista e filosofo geniale, facendo anche la fame, vivendo in Prussia, divenuta Germania nel 1870, e al massimo in esilio a Londra.

    RispondiElimina
  2. Seconda nota in aggiunta al commento anonimo: IMPARA LA LINGUA ITALIANA. Non è possibile ''inspirarsi'' a qualcosa, e a quanto mi ricordo, siamo nel XXI secolo ;)

    RispondiElimina