I FATTI:
Al momento, dopo il giudizio scandaloso, che il comunista Lula, ha espresso in favore del terrorista assassino Battisti, sembra che si incominci a muovere qualcosa.
Perché c'è stata una presa di posizione da parte del Ministro degli Esteri, Frattini, che giustamente sottolinea, se non ci ridate Battisti, non si farà l'accordo bilaterale, sulle forze armate.
Ovviamente decisione condivisibile, anche , perché, aumenta il peso dell'azione intrapresa per ottenere l'estradizione, visto l'incontro fra Berlusconi e Torreggiani, durante il sit-in, davanti l'Ambasciata del Brasile a Roma.
E la sua promessa, di arrivare sino alla corte suprema Europea dell'Aia, per ottenere giustizia.
PENSIERO:
Quando il gioco inizia a diventare duro, i duri, iniziano a giocare.
Così recita una massima, che poche volte viene considerata per vera, ma che corrisponde in toto alla verità.
Questa situazione, fra i due paesi è veramente particolare, è inaccettabile, il pensiero espresso da Lula, così si autorizza chiunque a delinquere, e non si condanna una vita, dedita, solo all'odio e gli omicidi.
Che penalizza chi vive in modo onesto e leale.
In quest'occasione, non c'entra la politica, (ne fa parte), ma non è il fulcro, bisogna interpretarla, guardando gli uomini ed i loro passati, questo è il mio pensiero, oserei dire visto con gli occhi di un fervente credente, nella Giustizia Giusta..!!!
LE AZIONI:
Agire in modo legale, percorrendo tutte le strade, per far sentire il peso Politico dell'Italia, tale, da arrivare allo scopo finale, oggi più che mai il Popolo delle Libertà, deve unirsi per poter dare tutto l'apporto al Leader per Eccellenza, "Silvio Berlusconi; vista anche la sua promessa al Sig.Re Torreggiani, figlio di una delle vittime uccisa da: Battisti, Lulà, Carlà Bruni.
Non ha caso inserisco altri due terroristi, sinistri, sono complici di questa realtà che vive l'intero globo, visto i coinvolgimenti .
CONCLUSIONE:
Esprimiamo i nostri pensieri continuiamo ad inviare mail all'Ambasciata ed i Consolati Brasiliani in Italia (info@ambrasile.it).
Per far capire il nostro dissenso ed il nostro disgusto nei confronti della decisione, e che decisione è stata presa.
Alla conclusione di questa Situazione, e con il terrorista nelle nostre patrie galere, sono curioso di capire come si riavvierà il discorso politico interno, come si esprimeranno i sinistri, quale tipo di escamotage cercheranno, per poter attaccare il PDL.
Visto che questa e la loro unica missione nella vita, perché fare Politica non è cosa loro, abbiamo avuto prova ultimamente, dell'Amministrazione Regionale di Nicky Vendola, totalmente fallimentare.
Ha aumentato tutto, per avere maggiori introiti, e la Politica Ecologica è un totale fallimento.
Quando sono nato Nostro Signore , mi ha illuminato, regalandomi il Dono dell'Obbiettività..
VdV
Nessun commento:
Posta un commento