Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 2 gennaio 2011

I SINISTRI....!!!!

Abbiamo avuto conferma, che tutti i sinistri nel mondo hanno la stessa visione, cioè nascondere la verità e dare credito alle bugie.
L'atteggiamento del sinistro Lula, è veramente diffamatorio contro la "Democrazia", ha deciso autonomamente di non far punire nel suo paese d'origine un terrorista assassino di persone inermi.
Mi auguro di cuore, che si interromperanno i rapporti fra Brasile ed Italia, se l'alta corte suprema brasiliana confermerà la sentenza nei confronti di battisti.
Non si può accettare un atteggiamento del genere, l'Italia paese buonista, in quest'occasione deve assumere una posizione chiara è decisa.
Perché il precedente che si sta creando, diventerebbe esageratamente pericoloso, per chi è abituato a delinquere e per coloro che vivono nell'illegalità.
Saper bene barcamenarsi in questa situazione è decisivo, per la credibilità del nostro Paese e del Governo intero, anche perché se si dovesse uscire sconfitti, le ritorsioni in Italia, da parte dei sinistri sarebbero inimmaginabili, ovviamente come tutti noi sappiamo la colpa ricadrebbe su Berlusconi, che non ha saputo condurre le trattative, e dopo aver dato uno smacco il 14 Dicembre, si ritornerebbe in una situazione molto delicata.
Ovviamente i brasiliani, non hanno nessuna colpa, ma per dare maggiore peso all'iniziativa intrapresa dal Ministro degli Esteri, si dovrebbe far fare fagotto a tutti i vari sportivi, che hanno fatto la loro fortuna in Italia, in modo da mandare un messaggio chiaro, a chi deve dare l'ultimo giudizio sull'estradizione.
In queste occasioni così complicate, so perfettamente che subiranno dei giudizi, persone che vivono del proprio lavoro in modo molto onesto e che a causa di due estremisti farabutti, ne piangeranno le conseguenze.
Ma trovo più che giusto, buttare fuori dall'Italia, tutti coloro che provengono da quel paese, e la prima squadra che dovrebbe dare l'esempio è il Milan, squadra con una colonia brasiliana alquanto nutrita, anche perché essendo di proprietà del Presidente del Consiglio.
Uomo, molto coinvolto in questa trattativa.
Agli occhi di voi lettori, il mio pensiero, potrà apparire molto estremista, ed in realtà lo è, ma bisogna dare un esempio affinché episodi del genere non si ripetano.
Vi porto all'attenzione anche un'altro episodio che riguarda questo sinistro, prima di mettere piede in brasile, è stato ospite della francia, altro paese molto contraddittorio.
Visto che, il presidente in carica, guida un governo di destra, mentre è sposato con una traditrice, rinnegata,   di sinistra che ha offerto asilo al sinistro in questione..
Perciò, ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni, ma i fatti sono quelli che contano, i sinistri hanno coperture potenti in tutto il mondo, e se desideriamo vivere in una vera "Democrazia, haime dobbiamo essere la Nazione che da l'esempio..

BOICOTTA BRASILE--BOICOTTA BRASILE..!!!
  

Nessun commento:

Posta un commento