Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 2 dicembre 2010

CONFESSIONI..

Debbo farvi una confessione, mi sono veramente stufato di questi intrallazzi di palazzo, che ultimamente hanno invaso le pagine dei giornali.
La mala politica coinvolge tutti, destra, sinistra , centro, gialli, verdi, neri, arancioni.
E nessuno vuole ammettere che questo stato di cose deve cambiare, per migliorare la vita.
Leggendo i vari giornali e blog della rete, mi accorgo che quasi sempre si trattano gli stessi argomenti, analizzati con diverse vedute, ma di fondo dicono tutti la stessa cosa.
Un giorno è Finito, il giorno dopo Didietro, ogni giorno è buono per perdere tempo e danaro pubblico, per portare avanti l'immobilismo.
Vi sembrerà assurda l'affermazione, ma quasi quasi era meglio quando eravamo duranti gli anni di piombo, almeno accadevano si fatti tragici, ma quantomeno succedeva qualcosa, sulla quale intervenire..
La proposta che porto alla vostra attenzione e sulla quale mi aspetto un giudizio, è la seguente, come tutti fanno sciopero per far sentire la loro voce dei soprusi che ricevono (vedi il calciatori di seria A).
Anche noi come loro, interrompiamo le nostre attività sulla rete, evitiamo di acquistare i giornali, evitiamo di portare alla ribalta le notizie, contro questo o quello, evitiamo tutto, fermiamoci...!!!!!
Per un periodo di tempo, guardate se improvvisamente il popolo dovesse bloccarsi, come verremmo immediatamente notati ed attenzionati. 
In questo caso i politici, che sono sempre pronti ad utilizzarci come scudo, non potrebbero più affermare, che agiscono come agiscono per il bene del popolo, se il popolo declina l'invito.
Stamattina sentivo alla radio, che Finito, ha deciso di fermare le operazioni della camera sino al 13 di Dicembre, vigilia del voto di fiducia.
Come mai ???
In questi 11 giorno cosa faranno, riceveranno sempre il loro stellari compensi ???
Se dovessi fare una cosa del genere al lavoro , la proprietà mi darebbe un bel calcione, e mi direbbe ciao per sempre.
Perché loro possono agire così?
Dovremmo attenzionare questi avvenimenti e non le stupidaggini , se Berlusconi e buono o cattivo.
Berlusconi è Berlusconi..!!!!
Solo con gesti eclatanti, si potrà ottenere successo, e quando la nota che porto alla vostra attenzione verrà letta da una persona o 1.000.000, e tutti la condivideranno sicuramente un passo avanti verrà compiuto, se al contrario verrà letta distrattamente e non presa in considerazione, sicuramente non dovremo lamentarci del modo di vivere che ci hanno imposto e continuano ad imporci.
Se il c/c e perennemente in rosso, se il lavoro non esiste, se i prezzi sono alle stelle, se la benzina continua ad aumentare, è una cosa che noi vogliamo, perché non siamo in grado di bloccarla e fare sentire il nostro disappunto.

VdV

Nessun commento:

Posta un commento