Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 14 dicembre 2010

IL CROLLO DEGLI OPPOSITORI..

Come volevasi dimostrare gli oppositori, hanno tanto sperato, che Silvio crollasse, per lasciargli la strada libera.
Ma adesso, bisogna che facciano i conti, fra loro , perché tutte le loro speranze sono crollate, come un castello di sabbia dopo un'ondata di Settembre.
Giustamente con una maggioranza risicata come quella ottenuta alla Camera, non si va da nessuna parte, ma in questo momento era indispensabile dimostrare , sia la tenuta sia lo schiaffo morale, che è stato dato al compagno, fini-to.
Colui che ha avviato questo processo, pensando di potersi sedere sullo scranno più alto, ed adesso e' lui, che deve dimostrare la sua serietà, se ne in possesso, prima dimettendosi da Presidente della Camera e poi sciogliendo il movimento che ha creato, solo per questa farsa.
Sarei curioso di capire, perché ha creato e quale fosse lo scopo delle sue azioni e delle sua parole, chissa cosa pensava di ottenere, forse sperava, che la campagna acquisti che aveva avviato, dopo Mirabello, lo portassero in alto, confidando sia nei suoi colonnelli, sia in quella farsa della sinistra, ormai al totale sfacelo, che è diventato inutile parlare e scrivere su di loro.
Il nuovo corsa appena iniziato, ci dovrà portare in fondo alla legislatura, non perdendo di vista tutte le riforma che sono sul calderone, e se così non fosse, meglio votare, per ricreare la simbiosi, più forte di prima fra PDL, e Lega.
Gli unici due partiti che hanno dimostrato quella serietà, che si deve utilizzare per stare al Governo del nostro Paese, per evitare di ripiombare improvvisamente in uno stato confusionale, atteggiamento, di coloro che non hanno le idee chiare.
Sono veramente felice, del successo ottenuto, ma non bisogna cullarsi, giù la testa e di nuovo al lavoro, come il raggio di sole, dopo una tempesta..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento