Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 28 febbraio 2012

Di tanto in tanto, la sinistra Italiana riaccende vecchie battaglie....






Torna alla ribalta la TAV, grazie ad un Labile, che si è immolato per una causa persa, perché per chi ancor oggi non l'avesse capito le Banche hanno interesse nel costruire la TAV, di conseguenza poco gli importa di quattro scalmanati che vorrebbero bloccarne la costruzione.
Sul sito d'Intymedia sono apparse minacce di morte, all'indirizzo di Politici ( ovviamente di Centro Destra ), Tecnici - Sobri, e Banchieri vari, prontamente rimosse dagli amministratori, ma ciò non ha fermato coloro che le hanno scritte, su tanti blog di sinistra ed estrema sinistra appaiono le stesse farneticazioni .
Mi auguro che stavolta la Polizia Postale e gli 007, ( tanto bravi nel violare la nostra Privacy ) sappiano dargli la giusta Importanza e non agire come è accaduto il 15/11/2011 nella piazza Romana.
Non voglio esprimere nessun disappunto nei confronti dei Politici, essi ormai il loro tempo lo hanno compiuto, continuano ad esprimere pareri e farneticazioni durante gli show  televisivi, ma di concreto non affermano mai nulla, anzi riescono facilmente a mettere benzina sul fuoco, alimentando le menti labili, che scrivono le minacce su Intymedia.
Invece desidero esprimere un parere sull'azione del giovane che si è arrampicato sul traliccio, ovviamente nessuno lo ha costretto, come nessuno lo ha fatto cadere, è stata una tragica fatalità, che adesso verrà utilizzata dagli Invertebrati di sinistra, come pretesto per alzare i toni dello scontro politico, contro chi bisogna stabilirlo visto che vanno a braccetto con ( PDL - FLI - UDC - API - e le altre minoranze ), forse lo scontro lo avranno con IDV e LEGA , gli unici partiti rimasti all' opposizioni da sempre contrari alla costruzione della TAV, di conseguenza non saprei sul serio con chi questi Sinistri, vogliano scontrarsi.
Questa è l'ennesima dimostrazione della mancanza di costrutto che regna da sempre nelle menti dei sinistri, perché se avessero qualche neurone funzionante avrebbero la decenza nell'esimersi dal commentare certe azioni di loro tesserati e loro elettori.
Ma sappiamo tutti benissimo che fra brigatisti /assassini Sindaci delle nostre Metropoli e malati cronici come Presidenti di Regione, la Sinistra Italiana farnetica e non si ritrova più in nessuna lotta e in nessuna azione costruttiva, perché la loro Ideologia ( se ancora così si può affermare ), fa acqua da tutti i lati peggio della Costa Concordia e della Costa Allegra.....!!!!




VdV..

domenica 26 febbraio 2012

Verità SI, Verità NO....!!!

Mi sa che offrire la verità, non ripaga mai.
Anzi al contrario tante volte appari come il disturbatore, come colui che deve essere escluso, perché non in linea con la verità apparente che deve passare in quel momento storico che si vive.
L'informazione, i pensieri o gli scritti debbono sempre essere prima visionati, se SCOMODI vengono abbelliti o CENSURATI.
Qualche hanno addietro, tutti ricorderete sicuramente, che circolava la voce, riguardo alla libera informazione, ED I GIORNALI E LE TELEVISIONI CON TENDENZE sinistre, non facevano altro che appellarsi alla loro dignità di giornalisti liberi ed indipendenti.
Ma oggi ove sono finiti quegli OMUNCOLI, coloro che vedevano solo ombre e bui , causati dall' UOMO NERO. 
Dove sono gli articolo, a 18 colonne, ove, si scriveva della Dittatura del berlusca.
Come per in canto, tutto è scomparso, anzi si lodano le gesta dell' UOMO LODEN, si glorificano le tasse da lui imposte, si fanno risaltare le sue mosse in campo INTERNAZIONALE ( come la bufala che vorrebbero, farci credere sulla riacquisita Credibilità Internazionale ).
Ma ciò non è per nulla vero, perché è vero che lo SPREAD è calato, ma per un motivo, gli speculatori che giocano nelle borse, hanno cambiato Obiettivo, puntando l'attenzione sulla CLAUDICANTE Grecia.
Ma ciò non viene menzionato, per la vecchia legge mai promulgata, del far apparire vera una VERITÀ APPARENTE,  più che la VERITÀ reale.

VdV..   

lunedì 20 febbraio 2012

La Vita cambia, ma nessuno è Interessato ad i suoi Cambiamenti..

Continuo a non capire, come mai l'Itagliano è così Masochista, o dovrei credere sul serio che l'Italiano è Idiota, ma non ha il coraggio d'ammetterlo.
Perché fra farfalline volanti, menestrelli che gracchiano, non ci rendiamo conto che l'Iran, ha chiuso i rubinetti del Petrolio, che molto presto l'Algeria chiuderà quelli del Gas, ed i Sobri al Governo ci stanno spolpando vivi.
Realmente incomincio a dubitare dell'Intelligenza Umana, perché sembra che nessuno voglia capire o ben Interpretare la Gravità attuale che abbiamo raggiunto.
Di verifiche ne abbiamo costatato più di una incominciando con il  cambio di timone al Governo, che ci ha maggiormente affossato,  gli Assassini come Schettino, rimangono Impuniti, che la Politica dopo il suo fallimento, tende solo a RUBARE, i nostri soldi.
Ormai è diventata una corsa alla truffa più spietata, al massacro più avvilente, nei confronti di coloro che hanno sempre rispettato le Regole, ormai l'Onestà è una chimera che quasi nessuno tende a raggiungere, anzi si guarda bene dal far presente che sia Onesto.
Che tipo di futuro ci attende, pur avendo la prova che ciò che vogliono mettere in atto, e ciò che hanno già messo in atto, il presidente del consiglio insieme a quello della repubblica, hanno fatto bruciare e continuano a far bruciare la GRECIA; perché i provvedimenti imposti dalla BCE e dalla Merkel, sono i medesimi.
Forse o quasi sicuramente le nostre proteste ed i nostri scritti sulla rete, non raggiungono tutta l'Opinione Pubblica, non penso però che siamo gli unici che pagano il carburante a 2 euro al litro, come non penso che siamo gli unici, che si accorgono delle ruberie dei partiti Politici ( mascherate da rimborsi elettorali, e dichiarazioni fittizie dei bilanci ), come non penso che siamo gli unici che leggano i quotidiani o che osservino i video giornali ( anche se manipolati ), ed allora , perché aspettiamo per scendere in piazza e metterci accanto alla protesta Greca ????..
Mi sono sul serio stancato di leggere o ascoltare le giustificazione dei Politici ( che il Posto fisso lo Pretendono ), sulle loro azioni - manipolazioni della legge, non esiste un Politico Onesto.
Si potrà anche affermare, che i Politici eletti, sono lo specchio della Società, cioè siamo tutti dei Truffatori, ma i Cittadini, non hanno la responsabilità di Dirigere una Nazione.
Come ciliegina sulla torta, abbiamo anche un Menestrello che ci ruba 750.000.00 euro, per sparare a zero in una Nazione Cattolica, sulla Chiesa ( ben inteso che hanno le loro colpe ), ma dico la Follia incomincia a sembrarmi Intelligenza Pura. 
Mi sa che ormai, non esiste più nulla di concreto sul quale scrivere o dialogare, all'infuori della futilità più estrema, quantomeno non si corre il rischio di esagitarsi troppe, per le storture che viviamo.
Uomo / Donna, hai ancora un minimo di Dignità, se fosse così fai sentire la tua voce scendendo in Piazza, per far presente che i tuoi Diritti sono stati Violati da tempo, perché non hai più voglia di stare in una Europa che ha tradito tutti i fondamentali, del vivere CIVILE..


VdV..

venerdì 17 febbraio 2012

L'Idozia Umana....


L'Idiozia Umana 

non ha limiti, la 

presunzione di 

voler a 

tutti i costi 

primeggiare, 

dimostra quanto 

sia 

piccolo 

l'essere Umano, anzi lo denigra ancora di più, 

perché lo 

paragona alle bestie, esse sono prive 

d'intelletto.

Se prima di aprir bocca, le persone pensassero a 

cosa 

dire, alle volte si eviterebbero Errori / Orrori

madornali, 

ma mi sa che l'impulsività ( scusa molta banale 

e da 

bimbi ), prende il sopravvento.

Purtroppo essendosi persi i Valori costruttivi 

della Vita, 

quelli sui quali uno fondava la propria Vita, 

siamo 

arrivati alla degenerazione totale, perché si 

confondono 

talmente tanto le acque, di non percepire più 

cosa sia 

giusto e cosa sia sbagliato.

Tanto da confondere il bene con il male e 

modificarlo 

invertendo le parti, solo per il proprio 

tornaconto, o 

cercando di apparire agli occhi di chi non ti 

conosce, 

come una persona Brillante, quando in realtà 

nel 

profondo si sa benissimo di essere dei numeri 

anonimi.

Le azioni che contraddistinguono le bestie dagli 

essere 

umani, sono proprio queste Pensare prima di 

Esprimersi....


Vdv...

I Saccenti Italiani...... o sarebbe meglio dire Itagliani..

Buongiorno.....


Abbiamo assistito tutti al Fallimento della Politica, ormai è chiaro che non esistono più, ne i Partiti Politici, ne tanto meno, i Valori a cui si ispiravano i De Gasperi, i Giolitti.
Ciò fa erigere tanti uomini e donne ( anche di giovanissima età ) illustri sconosciuti a Politologi o Cronisti dell'attuale realtà Italiana e Planetaria, adducendo le spiegazioni più illogiche che il Nostro cervello possa partorire, facendo aumentare la confusione e la disinformazione.
Fermo restando che ognuno può esprimere il proprio Pensiero, ma quantomeno quando lo fa, deve sempre documentarsi, per evitare di fare magre figure o essere facilmente smentito.
Il mio non vuole essere un Monito, nei confronti di qualcuno o qualcosa, ma vuole essere una lampadina accesa, in modo tale da stimolare coloro che vogliono condividere la Verità, e la giusta Informazione sugli avvenimenti che riguardano la Nazione.
Oggi passare informazioni sbagliate o distorte, può provocare in menti non pronte, delle problematiche serie, che generano confusione e soprattutto non si ottengono gli scopi che ci prefiggiamo.
Cioè riottenere la Democrazia e la Libertà, che ci sono state tolte, grazie alla Fiducia apposta al Governo Mari&Monti, dai finti Politici.


VdV..

venerdì 10 febbraio 2012

Poesia dedicata al Sig. Monti...


























Su gentile concessione di un caro Amico e della sua vena Poetica, pubblico la seguente poesia dedicata al nostro presidente del consiglio , il Sobrio Mari & Monti.
L'uomo affidabile che ha fatto acquistare nuova credibilità alla Nazione, certo ingrassa sempre più le tasche delle banche americane ed europee, ovvio che gli dicono che è affidabile.
Però un lato positivo quest'uomo lo possiede, " non vuole che le nuove generazioni abbiano il posto fisso ", ma i suoi figli ed i figli dei suoi ministri, ne hanno più di uno e CHIAMATELI SCEMI...!!!
Se l'Italia s'amministra come fa lui, presto ci ritroveremo ad non avere più certezze , soprattutto non avremo più nulla in cui credere.
Grazie Mari & Monti, di essere diventato credibile agli occhi del Pianeta...!!!!


Grazie a nome degli Itagliani....!!!!




V.d.V.



giovedì 9 febbraio 2012

PETIZIONE CONTRO LA TIRANNIA UE IN ITALIA, DI UN SEMPLICE CITTADINO CHE HA CUORE LE SORTI DELLA NAZIONE...!!!


Da lungo tempo seguo la Politica Italiana, scrivo di essa e la commento con molto piacere, ma dal 2008 mi sono sorti forti dubbi, sulla funzione della Politica in Italia e nel Mondo.
" I dubbi che mi sono nati, sono determinati dalla funzione della stessa Politica e dei suoi apporti nella vita di ognuno di Noi, umili cittadini".
La nascita del Bipolarismo in Italia, sembrava potesse dare ottimo risultati, come in altre parti del mondo, ove esso è in uso da tempo inmemore ( Stati Uniti e Gran Bretagna), due Nazione ove Civiltà e Democrazia, sono talmente mature da poter essere capite e soprattutto Attuate, mi domando ,perché in Italia non siamo stati capaci di godere i frutti del Bipolarismo???
La risposta è semplice, perché i rappresentanti poltici , da Noi eletti, non sono ne maturi , ne competenti per poter soddisfare le richieste del XXII secolo.
Ed allora hanno fatto l'unica cosa che gli riusciva meglio , " HANNO 

RUBATO, CI HANNO DEFRAUDATO DELLA 

DEMOCRAZIA E DELLA CIVILTÀ "..

Di fronte a tanta incompetenza, l'UE, attuale tirannia che 

Governa l'Europa, ha approfittato immediatamente, sottraendo ad i cittadini ,un Governo leggittamente Eletto , e sostituendolo, con loro uomini di fiducia, che si guardano bene nel fare gli Interessi della Nazione Italia, perché impossibilitati nel farlo, visto che i loro dogmi, sono in favore della Tirannia.

Adesso sono di fronte ad un bivio, e debbono prendere una delle due strade che si trovano davanti:

Una è quella che ci assoggetta sempre più verso l'UE ed i suoi banchieri ( 

che sono come dei cani famelici )..

Ed una conduce fuori dall'UE, ma non avranno il coraggio di sceglierla.

Noi cittadini, se fossimo sul Serio Uniti, abbiamo un grande potere nelle mani, che si chiama " VOTO ", ma purtroppo non sappiamo Usarlo, perché molti cittadini che gravitano nell'ambito del Mondo Politico, si lasciano Comprare, Corrompere pur di ottenere favori che gli migliora il Proprio Status.
Ed allora nasce la petizione del " Il Viaggio del Viandante ",
con l'avvicinarsi di Marzo 2013, momento in cui finirà l'attuale legislatura, si andrà al "VOTO", sappiamolo SFRUTTARE, non Votando per nessuno dei politici attuali e contemporaneamente Indicendo un Referendum, che ci permetta di Uscire dall'Europa Unita che NON C'E'...!!!

Solo uscendo dall'Europa potremo 

uscire dall'Attuale Crisi....

UNGHERIA DOCET....!!!

VdV...