Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 27 luglio 2011

I supereroi della sinistra

Come gli eroi dei fumetti, anche all'interno della sinistra esistono gli eroi:
Esiste chi ha i poteri della dissolvenza, chi ha i poteri della diffamazione, chi ha i poteri della doppio e triplo incarico, chi ha i poteri della trasmigrazione.
Gli eroi dei fumetti a i quali siamo abituati, solitamente sono sempre a favore del bene e del trionfo della verità.
Purtroppo invece la sinistra si è posta altri obiettivi e gli eroi tendono sempre a far trionfare il malaffare, cercando di coinvolgere nei loro intenti più politici possibile, per evitare di avere traditori fra loro che potrebbero intralciare i loro propositi.
Gli eroi dei fumetti, quando vengono interpellati dalle Forze Armate per risolvere problemi che potrebbero intaccare la sicurezza Nazionale, sono sempre pronti e disposti anche al sacrificio in prima persona, per evitare catastrofi superiori. 
Mentre loro invece operano al contrario: allarmando ed impaurendo la popolazione, al minimo sentore di una politica che va contro i loro interessi personali.

Solitamente per evitare di essere scoperti, i SuperEroi della Sinistra, si radunano in luoghi bui e chiusi, lontano da occhi indiscreti , e si danno dei nomi in codice ( ad es. Baffetti- Gargamella-Pinocchio) per evitare di essere riconosciuti, fondano delle sette (La lobby di Repubblica, ne è un esempio) , alle quali fanno partecipare gli adepti, solo dopo aver superato delle prove molto ma molto pericolose.
Una delle prove più difficili da affrontare: saper dire bugie, facendole passare per verità Assoluta..!!

Questa riflessione introduttiva ci serve, per considerare l'atteggiamento attuale della Politica della Sinistra.
A differenza del passato, quando la Politica di Sinistra, veniva portata avanti in favore dei Lavoratori, ed il partito era sempre disposto a sposare le loro cause e le loro problematiche.
Oggi il partito di allora si è completamente trasformato, cambiando una decina di volte nome e logo, ma fondamentalmente non cambiando mai le persone che lo compongono.
Non è più in favore dei lavoratori, perché trova più utile rappresentare se stessi, meno problemi con la popolazione, e soprattutto meno giustificazioni da dare quando sfruttano i loro Superpoteri.
Si dicevamo dei loro Superpoteri.
Prendiamo in considerazione il Potere dei Doppi e Tripli incarichi, il braccio destro di Bersani, ultimo indagato di una lista che ne conta oltre 400, il Signor Filippo Luigi Penati, ne contava  4, fra incarichi Istituzionali e incarichi di Partito, ciò significa, avere le mani in pasta in più tavoli e maggiore possibilità di venire a contatto con il Malaffare, obiettivo principe dei nostri SuperEroi.
Ritengo che l'Italia essendosi trasformata , completamente abbia bisogna di una politica , fatta in favore di un progresso in continua evoluzione, non si può più perdere tempo, rincorrendo inutili diatribe per sedersi sulla poltrona più Importante.
Oggi , i cittadini esigono risposte veloci e risolutive dei loro problemi, non sono più disposti a perdersi in chiacchiere ed in programmi elettorali che mai Nessuno Leggerà.
Oggi premendo un tasto o avviando una connessione Internet raggiungi l'intero globo, ma sembra che loro i nostri SuperEroi, non vogliono rendersene conto.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento