Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 14 aprile 2012

La Morte su un campo di Calcio.

L'Italia sta conoscendo una delle pagine più buie della sua storia.

Mentre tutti ci arrovelliamo, per capire come arrivare a fine mese, visto che i soldi non bastano neanche per i primi 15 giorni.
Mentre il Pacato e Sobrio Monti, continua ad Inserire accise nella vita di tutti Noi.
Mentre i Politici incuranti della crisi che attanaglia la Nazione, CONTINUANO IMPERTERRITI A RUBARE ED INCIUCIARE.
Mentre gli Imprenditori ed i Disoccupati, si LEVANO LA VITA, PERCHÉ NON RIESCONO PIÙ A CONDURLA IN MODO DIGNITOSO.
Mentre, tutti i quotidiani continuano a scrivere degli enormi capitali trafugati da i tesorieri di partito.
Mentre la gente muore sotto i ferri, perché in Puglia, la Sanità ormai è incurante di Operare in modo dignitoso, visto che il Presidente di Regione ( Nicoletta Vendola ), raccomanda finti Medici, per intascarsi i loro stipendi.
Mentre il Presidente della Repubblica, insulta gli Evasori Fiscali ( che è anche giusto ), se contemporaneamente le stesse accuse le rivolgesse nei confronti della Classe Politica e Dirigente Attuale.
Mentre i No TAV ( da sempre legati alle galassie di estrema - sinistra ), inciuciano con gli appartenenti a CASA PAUND. ( estrema - destra ).
Mentre i cittadini comuni, continuano ad essere Rapinati da Rumeni - Bulgari, nelle loro Abitazioni.
Mentre la delinquenza è in aumento, visto la totale assenza delle Forze dell'Ordine sul territorio Nazionale ( chissà come mai quando GOVERNAVA BERLUSCONI ), scendevano in Piazza, per far presente i loro disagi.
Mentre riprendono gli sbarchi dei clandestini.
Mentre la vita scorre lenta ed inesorabile.
Mentre il Colpevole di un Naufragio, che ha anche ucciso 30 persone, gira Libero e Bello per le vie della sua Città Natia.

Mentre accade tutto questo : " oggi sabato 14/ Aprile / 2012, si svolgeva allo Stadio Adriatico in Pescara, la partita di Calcio del Campionato Cadetto, fra il Pescara ed il Livorno, nella squadra Toscana, militava il giocatore PIERMARIO MOROSINI, il quale durante l'incontro è stato colto da malore, sicuramente un attacco cardiaco, dopo i primi soccorsi, PIERMARIO  si spegna alla tenera eta di anni 25."

Alcune volte mi viene da riflettere sulla GIUSTIZIA DIVINA, che permette di vivere ad uno SCHETTINO od ad un MARIO MONTI, mentre si prende la vita di un'ATLETA nel fiore degli anni, che ha solo voglia di vivere la VITA...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento