Particolarmente colpito da tre articoli letti in queste ore nei quotidiani Nazionali, ove si disquisisce la realtà Italiana, con diversi aspetti e diverse ripercussioni nella Società Attuale.
Iniziamo con un'articolo del quotidiano Il Giornale , ove si parla della possibilità di avviare ( Finalmente ) la Spending Review.
Proseguendo con l'articolo di Libero , ove l'onnipresente Monti, trae le conclusioni, su come far FALLIRE il prima possibile le Piccole Imprese, vero Motore dell'Economia Italiana.
Ed in ultimo un'articolo del quotidiano on-line TgCom24 , ove si porta a conoscenza l'ennesimo SUICIDIO di un Piccolo Imprenditore, costretto con le spalle al muro dallo STATO ASSASSINO ( nella persona di MONTI ), a levarsi la vita, perché costretto a licenziare i propri figli.
Orbene, il fondo è stato ampiamente toccato, ma soluzioni all'orizzonte non se ne vedono, anzi si allungano i tempi, per avviare la RIPRESA ECONOMICA ( se mai c'è ne sarà una ), malgrado gli appelli di Mario Draghi ( Presidente della BCE), che ammonisce Monti, che solo aumentando le tasse ed inserendone di nuove, si va verso la Recessione e non verso la Crescita, ma sembra che Monti debba prenotarsi la visita da un'Otorino, perché non sente gli avvertimenti .
In più se vogliamo aggiungere la postilla, che la Ministra Severino ( Ministro della Giustizia ), vuole levarci anche la possibilità di scrivere liberamente, cioè vorrebbe dotare i Blog di conseguenza i Blogger, di regole precise e di carismi precostituiti, la frittata è stata servita, cioè siamo di fatto in un regime sulla linea di quello Cinese, ove l'informazione è in mano allo STATO, e vengono passate solo Notizie, che fanno comodo allo STATO.
Lo scriviamo tutti, da molto tempo che la caduta del Re Mida, ha portato ad un disastro maggiore di quello vissuto fra il 2008 ed il Novembre 2011, Ma esiste una notevole differenza :
- Durante quella fase eravamo all'inizio della Crisi, e non sono state sapute mettere in atto le giuste CONTROMISURE, che avrebbero impedito l'attuale sfacelo, e soprattutto non avremmo conosciuto gli attuali TIRANNI, che sono ancora più INCOMPETENTE dei Precedenti.
Il problema, come si può intuire è molto ma molto complicato, è l'unica via d'uscita che esiste non hanno nessuna intenzione d'affrontarla :
" I TAGLI ALLA CASTA - LA PATRIMONIALE AL CETO BENESTANTE - LA RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI - IL TAGLIO DI TUTTI I PRIVILEGI E BONUS - L'IMMEDIATA CANCELLAZIONE DEI FINANZIAMENTI AD I PARTITI O RIMBORSI ELETTORALI - L'ELIMINAZIONE DELLE PENSIONI D'ORO - LA DESTITUZIONE DEGLI APPARATI BUROCRATI ( vera cancrena mangia soldi ) - ED INFINE IL PREPENSIONAMENTO DI DIPENDENTI PUBBLICI IN ESUBERO".
Mica poco, se tutto ciò venisse attuato, nell'arco di una notte da un Capitano Coraggioso, significherebbe , ridare ossigeno ad un malato terminale collegato al Polmone Artificiale.
Ma non vogliono proprio sentirci, e continuano i Suicidi e la chiusura delle Aziende con conseguente perdita di posti di lavoro; tutto ciò va a vantaggio dello Stato, che non preoccupandosi di risolvere i problemi, si lascia trascinare dalle onde, sperando che arrivi presto il 2013, per tirarsi fuori e ridare in mano la Patata Bollente ad i FALLITI POLITICI, che ovviamente non sapranno arginare la cancrena neanche con l'amputazione degli arti interessati.
VdV