Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 28 gennaio 2017

Finalmente si può VOTARE.

La Consulta alla fine ha deliberato consegnandoci una legge elettorale, utile per votare il prima possibile, poco importa se sia buona o cattiva, l'importante e recarsi alle urne, e sconfiggere ( finalmente ) i Governi imposti e tentare di tornare alla Sovranità Nazionale, proficua per farci rispettare in Europa e nel Mondo.
Ovviamente come ci hanno abituato i politici Italiani solo chiacchiere, sono iniziati i dibattiti le opinioni, i confronti fra i vari schieramenti e con i giornalai asserviti ora a quel potente ora ad un'altro, l'importante che sia di sinistra o ancora meglio che sia #pidiota, perché secondo la stampa Italiana, l'unica via per risollevare la Nazione e continuare sulla strada iniziata dal primo governo imposto.
Cioè distruggere e sterminare la Popolazione Italiana ( che non rende economicamente ) e passare ad una nuova Popolazione meticcia - islamica - schiava, che rende economicamente circa 4 miliardi di euro l'anno.
Questi sono diventati i politici Italioti, degli aguzzini che tengono solo ad insabbiare i loro intrallazzi e disprezzare l'Italiano, perché si lamenta troppo e soprattutto chiede insistentemente i propri Diritti.
Scrivevo della nuova legge elettorale, il vecchio Italicum, è stato quasi del tutto stravolto, perché com'era stato concepito da Renzi, ovviamente era fruttuoso solo per il PD, se avesse vinto il Referendum del 4 Dicembre 2016 ( ha proposito Io ho Votato No ), ma avendolo perso, ovviamente non ci siamo potuti recare alle urne, perché il pastrocchio, non ci avrebbe fatto giungere a nulla.
Adesso, che la Consulta si è pronunciata, dicendoci che per Governare in modo Sovrano, il partito o la coalizione deve giungere al 40% delle preferenze, i cari aguzzini, tentano ancora una volta di cincischiare, in modo, prima di tutto di tentare di arrivare a Settembre periodo in cui maturano il vitalizio ( i politici di prima nomina ), ed in secondo luogo, non avendo il polso sui sentimenti dell'elettorato,tentano con gli slogan abituali, di ingannarlo ancora una volta per farsi votare.
Ma Noi Italiani, conosciamo la Realtà e gli unici che la raccontano senza filtri, sono Salvini e Meloni, incomparabili politici che possono dare la svolta a 7 anni di governi imposti, dalle banche e dalla ue.

La mia indicazione, e di convergere verso Salvini - Meloni, per riottenere la Sovranità Nazionale.

Uccio Naso

Nessun commento:

Posta un commento