Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 12 marzo 2013

MODERATI SOLO UNITI SI VINCE...!!

E' stato sferrato l'ultimo attacco al Presidente del Popolo delle Libertà, da parte della Magistratura Italiana nelle persone di Ilda Boccassino e Henry John Woodcock,  visto che il cittadino alle ultime elezione ha continuato a dare il proprio consenso al Cavaliere, è lo ha ancora una volta incoronato al Leader del Centro Destra.
Questi due cittadini, unti dal Signore del dono " ( SOLO CIO' CHE IO AFFERMO E' GIUSTIZIA ) ", hanno ben pensato di stravolgere il voto di 20 milioni di Cittadini, attaccando con ogni mezzo soprattutto ILLECITO, il CAVALIERE, per poterlo defraudare del Potere che ha dimostrato di meritare per 20 anni.
Bene adesso siamo ad un bivio, fra l'inciucio ormai non troppo velato fra il Comico e Gargamella, per poter Governare la Nazione per il prossimo quinquennio, ed il ritorno alle urne, ovviamente io sostengo la seconda ipotesi, ma che deve essere affrontata con un criterio diverso da parte del Popolo di Centro Destra.
Alle ultime elezioni ( 24-25 Febbraio ndr ), ove siamo andati scompaginati, se in Giugno come molti analisti politici prevedono si tornerà alle urne, il Centro Destra deve fare fronte comune, contro la MAGISTRATURA ITALIANA, vero burattinaio della Politica, perché coloro che fanno da paravento Gargamella ed il Comico sono dei semplicissimi Burattini, consapevoli di farsi manovrare da i Magistrati.
Visto che quando si sono direttamente candidati hanno solo fatto delle magre figure vedi INGOIA e la PREMATURA scomparsa di DI PIETRO.
Mi auguro che a tutta la Destra sia chiaro il progetto messo in campo dalla finta Sinistra, corriamo il rischio di sparire per sempre se non sappiamo arginare questo IMPURO ATTACCO NON SOLO POLITICO.
Tutte le forze che esistono a Destra unite potrebbero benissimo rappresentare il 51% delle forze moderate, l'unione va fatta, solo per far capire alla magistratura Italiana, quanto sia stata in mala fede nell'attaccare non solo SILVIO BERLUSCONI, ma bensì 20 milioni di cittadino che lo hanno VOTATO....!!!! 

VdV..

domenica 10 marzo 2013

PERSECUZIONE...



Solo la Sinistra Italiana, non ammette di essere minoranza in Italia ed il suo leader sta facendo una magra figura di fronte all'opinione pubblica, con la rincorsa ad i grillini, i quali hanno più volte sottolineato che Mai si renderanno complici di un GOVERNO INCIUCIO.
Nel frattempo la magistratura di sinistra, avendo perfettamente capito l'empasse che vive Bersani, accelera le sue decisioni su Berlusconi, portando a conclusioni processi farsa, pur di levarsi di torno il Cavaliere, vero vincitore delle elezioni ultime ( 24 - 25 Febbraio, ndr ).
Ormai è chiaro come il sole, che la sicumera di sinistra è ILLUSORIA, ed il susseguirsi di dichiarazioni di Renzi in tal senso evidenziano la disfatta di Bersani, attaccato ad un fortino che non va per nulla difeso, se in realtà avesse delle proposte serie e reali, per riportare la Nazione alla competitività che gli spetta.
Prendiamo atto del fallimento sinistro anche dall'ennesimo declassamento che riceve l'Italia da parte delle agenzie di Reating, perché se fosse credibile il piano di Bersani, sicuramente come affermano i sinistri, che loro sono gli unici credibili e gli unici che possono portare la Nazione agli antichi fasti, non ci sarebbe stato il declassamento , ne tanto meno la magistratura avrebbe bisogno di perseguire il Cavaliere.
Lo sfacelo è quasi giunto al capolinea, e come più volte annunciato dalle colonne del blog, gli unici che possono risollevare la Nazione rimangono solo ed esclusivamente i programmi del CENTRO DESTRA, perché il resto è acqua fresca, che tendono solo a far regredire l'Italia, e non gli permettono di fare il salto di qualità che gli spetta, sono finiti i tempi del progresso economico grazie all'aumento continuo della spesa pubblica voluto da una sinistra, che non ha mai saputo intercettare le esigenze dei cittadini, malgrado si sia sempre riempita la bocca di proclami folcloristici.
L'esempio maggiore lo abbiamo da inutili scuse, più volte conclamate da Bersani che non vuole levare i rimborsi elettorali ( malgrado un referendum abbia deciso in tal senso ), asserendo che se venissero levati potrebbero fare politica solo gli straricchi, falsità, perché alle ultime elezioni abbiamo visto che un personaggio come MONTEZEMOLO, che sicuramente povero non è, ha raccolto in coalizione con Monti uno scarso 10%, di quante prove necessita Gargamella, per fare mea culpa e dirci finalmente la verità che è un'INCOMPETENTE e soprattutto che non ha doti di Leader.
L'Italia è all'ultima spiaggia, prima che la povertà assoluta prenda il sopravvento, cioè non può affidarsi ad un improbabile governo sinistro, che non farà altro che AUMENTARE LA SPESA PUBBLICA, per poter dare una parvenza illusoria di ritorno alla crescita.
E' lampante e solo i sinistri ed i loro cagnolini giornalisti,  non vogliono accettare, perché hanno la speranza di potersi sedere per l'ennesima volta in una cadegra USURPATA, al cittadino ONESTO,  sempre e solo succube di decisioni che loro non hanno mai preso...!!!

VdV..

venerdì 1 marzo 2013

IO SONO IL COMICO, e voi non siete NESSUNO...!!

La tanta agognata rivoluzione, che il comico voleva mettere in atto, all'indomani degli esisti elettorali, non c'è per nulla stata, sostanzialmente è finita in un pareggio.
Ed il cittadino Italiano ( credulone ), ancora una volta è stato gabbato.
Lo abbiamo scritto in mille modi diversi, lo abbiamo detto in mille lingue diverse, che l'unica soluzione era votare in massa SILVIO BERLUSCONI, per risolvere la crisi, ma purtroppo così non è stato, bene adesso vogliamo che PIER LUIGI BERSANI E BEPPE GRILLO ( il comico ), ci dimostrino come si risolve la CRISI / RECESSIONE.
Devono dimostrare con fatti reali e concreti e non con il solito Politichese, come si possono risolvere i problemi di 8 milioni di Poveri ( creati dal tecnico MARIO MONTI ) e come ritornino o inizino a lavorare il 35% di giovani che al momento non producono e non versano contributi, per la loro pensione futura.
Ma tutto ciò al duo non interessa, l'importante è creare l'inciucio per poter Governare , fare quattro banali riforme ( conflitto d'interesse - legge elettorale ecc.. ), scordandosi di fare le RIFORME SERIE, quelle che servono alla NAZIONE, per poter ripartire, per poi poter RIVOTARE, sperando che stavolta il CITTADINO COGLIONE, gli tributi ancora una volta la fiducia nelle loro PROMESSE CHE MAI MANTERRANNO.
Che sarebbe bello vivere in una NAZIONE ove i Politici tutti abbiano una DIGNITÀ, fermo restando che non tutti i Politici ne sono privi, ma purtroppo la maggioranza ha dimostrato di saper sguazzare bene nella melma che loro stessi modellano, per mantenere il potere, vedi il comportamento del FINALMENTE TROMBATO GIANFRANCO FINI.
Adesso cosa ci sarebbe da fare alla luce del PAREGGIO ELETTORALE, ci sarebbe da rimboccarsi le maniche, sperando che RE GIORGIO, sappia finalmente decidere con DIGNITÀ a chi affidare l'incarico per formare il NUOVO GOVERNO, anche, perché se non decidesse bene, non sarebbe servito a nulla la sua presa di posizione di ieri in GERMANIA, di fronte alle esternazione del vile tedesco, buono per vendere il pesce al mercato, altro che concorrere per la formazione del  Quarto Reich.
Di conseguenza a questo punto i concorrenti in gioco, sono tre IL COMICO - GARGAMELLA - RE GIORGIO anche, perché sono totalmente contrario ad un GOVERNO DI SOLIDARIETÀ NAZIONALE,  ove ci fosse la presenza anche del PDL, malgrado ABBIA VINTO LE ELEZIONI.
Visto che da vent'anni, demonizzano Silvio Berlusconi, di non aver fatto nulla per la NAZIONE, adesso ci dimostrino come si risolvono i problemi...!!!

Vdv..