Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 29 gennaio 2013

Dimostrerà la Magistratura la sua Imparzialità.

Il caso Monte Paschi di Siena, sarà esaminato dalla Magistratura, sarà essa in grado di dimostrare la sua Imparzialità e la sua Trasparenza.
Il caso MPS, si sta rivelando più contorto che mai, stanno venendo alla luce ,grazie alla Guardia di Finanza gli intrecci fra Politica ( solo il Partito Democratico è INQUISITO ) , Finanza malata, Grandi Istituti di Credito Statunitensi ed Europei ed infine gli Amministratori della Banca , che si sono rivelati marci, più marci di chi li ha messi a prendere finte decisioni, visto che chi tirava le fila era solo ed esclusivamente il PD Senese, imbeccato dal PD Nazionale.
Ma su tutto questo avrebbe dovuto vigilare la Banca d'Italia, prima a guida di Draghi e successivamente a guida Visco, ma dove sono stati i vigilanti che avrebbero dovuto vigilare ???
Questo in breve è il riassunto che al momento il cittadino Italiano che il 24 - 25 Febbraio si recherà alle urne a davanti agli occhi, non scordando che questo modo di condurre la Nazione a generato 8 milioni di Poveri e mi auguro che la conta si fermi, ma ahimè penso che la cifra sia destinata a salire, se non si imbrocca la giusta Via e se soprattutto si sbaglierà ad apporre la X sulla cartella elettorale.
Il titolo dell'odierno pezzo, parla di Magistratura,si ,perché al momento è l'organo che sarà chiamato a fare luce su ciò che ha combinato Mussari ( Capro Espiatorio ) e gli intrecci da lui combinati o costretto a combinare su suggerimenti del PD.
La Magistratura , più volte ha dimostrato non solo di essere Politicizzata ( vedi le candidature di Di Pietro - De Magistris - Ing(R)oia - Violante ecc.. ), ma anche di tendere la sua visione verso Sinistra e visto che il caso, chiama in causa direttamente gli organi dirigente di quella parte politica, saprà fare bene il suo lavoro.
Non voglio per nulla sollevare dubbi, ma dimostrerà, ciò che ogni cittadino al momento si sta domandando, cioè sapremo la Verità sul serio, o come il caso " Ustica ", dovremo aspettare 30 anni, per avere risposte definitive e soprattutto reali.
E' chiamata ad un grande compito, sarà in grado di svolgerlo, o la stampa di regime, cioè quella vicina all'area politica sotto l'occhio del ciclone, ammorbidirà i commenti nascondendo le carte, in modo da non compromettere le elezioni alle porte.
Molta legna è sul fuoco, molti intrecci dovranno venire alla luce, se realmente la Politica vuole rifondarsi e riottenere la credibilità persa, non bastano le Primarie e le Epurazioni, perché hanno dimostrato di non tenere per nulla alla Nazione ed i suoi Cittadini, li hanno solo affamati, e stanno continuando a farlo, non bastano più le promesse elettorali Irrealizzabili.
Vogliamo esigiamo fatti concreti e penso che ci sia una parte Politica, che riesca bene a parlare alla pancia della Nazione, ma anche questa parte Politica deve dimostrare i fatti, basta con le parole.
DA OGGI IN POI SOLO FATTI CONCRETI E TANGIBILI...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento